Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono scegliere il classico intramontabile delle fedi bombate in oro giallo. Dite la vostra e commentate qui sotto. Il nostro giorno è questo giovedì e noi abbiamo scelto una via di mezzo per accontentare me con la bombata classica e il mio sposino con una lega in palladio💋
Abbiamo utilizzato la fede del padre di mio marito e l'anello di mia madre ( entrambi non ci sono più) per realizzare le nostre fedi , cosicché simbolicamente possano essere con noi. Il gioielliere ci ha fatto scegliere la foggia ( abbastanza classiche) e consigliato al meglio per poterli fondere in modo da utilizzare concretamente l'oro di entrambi nei nostri anelli. Per noi era importante che ci fossero anche loro, anche se soltanto simbolicamente.
Noi abbiamo scelto il modello classico ma di produzione artigianale, a parità di qualità il prezzo era più conveniente rispetto ai marchi famosi come Unoaerre!
Ciao, noi siamo andati sulle fedi bicolore (bianco e giallo), visto che a me piacevano gialle classiche, mentre mio marito le preferiva bianche. Le abbiamo trovate comunque in una gioielleria già pronte e anche a un prezzo più che accettabile.
Visualizza messaggio citato
Bellissima idea, noi abbiamo avuto poco tempo per dedicarci alle fedi ma sicuramente la scelta sarebbe ricaduta su qualcosa di molto particolare come per voi❤️
Noi in realtà puntiamo a qualcosa di diverso dalla classica. che si dei vari brand o fatta a mano, ci piacerebbe averla o di più colori, oppure in carbonio o titanio o comunque qualche altro materiale. Essendo l'unica cosa che ci manca da decidere, tra due weekend andremo a una fiera sposi e ci dedicheremo solo ed esclusivamente a quelle per capire su che modello orientarci