Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova...
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Appena rientrato da nosy be in Madagascar...bellissimo viaggio....ora pronti per la vita da sposini.
Finalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Tutto pronto per domani mattina ❤️
Eccole finalmente che emozione 😊
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Finalmente oggi sono arrivati i primi mobili, è stato bellissimo raggiungere questo traguardo anche se c'è ancora da fare. Scusate le foto sono buie.
Finalmente abbiamo anche le bomboniere...il tagliere è per tutti (con scatolina e fiocchi bianchi verdi e rosa per riprendere i colori dei disegni)mentre la tazza/teiera (con la sua scatola come da...
Finalmente possiamo iniziare a distribuire le partecipazioni 😊
Che ne dite del menù? Voi lo apprezzereste?
Sono molto più alte di quello che avevo in mente ma sono comodissime spero che non stia male la differenza di altezza con lo sposo(lui è alto solo 3cm più di me) Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM