Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
326 giorni fa
Ciao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi spiegata bene.
Ho caricato una foto nel post di Marta
335 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Margherita
335 giorni fa
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ... avete idee per i testimoni maschi? Per le ragazze è...
Ho caricato una foto nel post di Marta
335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
335 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Lorella
349 giorni fa
Salve , giovedì 8 maggio mi sposo e ho un grande dilemma da affrontare ancora. Al ristorante avremo 2 tavolate + il tavolo sposi... come li posso chiamare? Non abbiamo un tema specifico, l'unica cosa è che non abbiamo fiori come centro tavola ma erbe...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
349 giorni fa
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi sembra più molto elegante e stavo pensando di optare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
349 giorni fa
Ciao Ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto e pensavamo di fare un viaggio Dubai e Maldive per Settembre ma ci sono pareri contrastanti sul meteo alle Maldive per quel periodo. Qualcuna sta pensando di fare la stessa scelta o è già stata in un periodo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Coco
350 giorni fa
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Fotografi garanzie ANFM