Visualizza messaggio citato
Sii.. io mi sono lasciata consigliare anche molto dalla ragazza che mi seguiva al negozio (ovviamente tenendo sempre in mente i miei gust). 🥰🥰
Ciao! Io non l'ho messo perchè non l'ho mai voluto.
Però vedendo il tuo abito magari potrebbe stare bene anche un velo corto, onestamente lo preferisco ai veli lunghi, pur non essendo una grande fan del velo.
Ciao Giada! Io userò il velo lungo, che toglierò per il ricevimento. Inizialmente ne avevo scelto uno corto, ma riprovando ho visto che con vestito con coda sta meglio velo poco più lungo
Io ancora non ho deciso bene ma mi piace lungo e considerando anche l'abito xhe ho scelto penso che stia molto meglio che corto... Sicuramente alla prima prova che farò me lo metterò addosso anche perché per adesso ho deciso la calata ma questa cosa è da decidere meglio
Io vorrei ricreare questo effetto e ne ho ordinato uno lunghezza fingertip, ma ancora non ho avuto modo di provarlo con l’abiti per vedere l’effetto finale. Con quello lungo non mi ci vedevo e quello ancora più corto mi avrebbe tagliato troppo la figura considerando che sono anche bassina, però non vorrei rinunciarci! Con il tuo abito non mi preoccuperei troppo, sta bene con ogni tipo di velo! Una mia amica si è sposata con un abito molto simile al tuo e aveva un velo semplice e piuttosto lungo e l’effetto è stato bellissimo!