Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Principiante Agosto 2025 Salerno

Sposine consiglio 😁

Margherita, il 15 Maggio 2025 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ... avete idee per i testimoni maschi? Per le ragazze è un pó più facile 😆

16 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Maggio 2025 alle 10:13
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato a tutti e 4 una cornice d'argento. Abbiamo evitato regali troppo personali, bene o male una cornice in casa serve a tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Agosto 2025 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine grazie a tutte che mi avete risposto, penso di aver risolto , ho domandato ai diretti interessati cosa gli potrebbe piacere 😁
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Agosto 2027 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget, se sono delle persone a cui piace viaggiare potreste regalare un voucher da spendere in agenzia viaggi o un buon bracciale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro regalo è stato proprio nel chiedere se volessero essere i noatri testimoni... avevamo 4 testimoni, 2 a testa e tutti maschi 🤣
    Allego foto Sposine consiglio 😁 1
    Sposine consiglio 😁 2

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che piaccia a loro ☺️ uno smartbox, un biglietto per concerto, un viaggio.. noi regaleremo ai testimoni maschi una grappa pregiata
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo un buono viaggio ✈️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2025 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo coppie ho fatto un regalo unico per la casa
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un regalo è talmente personale che non saprei cosa consigliarti a parte il solito orologio..

• Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Una ragazza che si sposa quest anno, ha regalato un viaggio a tutti e 4 i testimoni! Può essere una buona idea! Noi penso che faremo il classico ,. Un orologio Maserati !
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita!! Noi finalmente ci siamo tolti questo pensiero!!
    Allora noi abbiamo 2 testimoni, di cui una è mia cognata e l’altra è una mia cara amica. A mia cognata abbiamo regalato uno orologio smartwacht (se si scrive così🤣) e invece alla mia amica, una collana a girocollo stile tennis. A noi è andata bene essendo due testimoni donne🤣 i maschietti forse sono un pò più complicati se non si conoscono i gusti, però non è una missione impossibile dai🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare ai “gemelli” da mettere vicino alle camice se piace. Un buono in agenzia di viaggi se amanti dei viaggi, o una spa
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Definisci un budget e chiedi direttamente a loro! Senza che ti scervelli più di tanto! 🥰
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

L'ho già detto, ma sono d'accordissimo!

Margherita, ai tuoi testimoni cosa piace? Datevi un budget per tutti i regali e fate doni basati sulle loro passioni e gusti!

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a dei gioielli da far incidere ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Mariana. I regali sono molto soggettivi. Per esempio, al nostro testimone napoletano, innamorato della Sicilia (da cui veniamo), abbiamo regalato una coppia di teste di moro perché le aveva viste a casa nostra e se n'era innamorato. Ad un altro testimone abbiamo regalato un bel bracciale, ma solo perché so con certezza che li usa.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che per fare un regalo ci si dovrebbe basare sulle passioni e i gusti delle persone che lo ricevono, darti un consiglio generico vuol dire indirizzarti di nuovo su un banale orologio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione