Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Novella Dicembre 2025 Vicenza

Ciao!

Carolina, il 28 Febbraio 2025 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao!

Mi chiamo Carolina, e mi sposerò con la mia dolce metà Alessandro Smiley love a fine ottobre 2025 (presumibilmente domenica 26 ottobre).

Siamo del Veneto (Vicenza), ed io sono celiaca.. quindi sarà arduo organizzare tutto ciò che compete il catering/pranzo/torta nuziale.

Ma comunque vorremmo organizzare una cerimonia ed una festa sobria e semplice.. ciò che conta è l'amore e che la nostra favola diventi realtà!

Buone nozze e tanti auguri di felicità a tutti!Smiley heart

2 Risposte

Ultime attività da Paola, il 28 Febbraio 2025 alle 21:21
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tre dei miei invitati sono celiaci e la location non ha avuto nessun problema con questo. Farò anche una piccola torta senza glutine e lattosio per loro. In bocca al lupo, Carolina!Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina!
    Anche io sono celiaca e ti posso dire che tutte le location che ho visitato sono sempre state molto disponibili per quanto riguarda la celiachia.
    Il mio menù alla fine è stato uguale a quello degli altri e ho anche chiesto di fare la torta senza glutine per tutti..non se ne è accorto nessuno 😅Secondo me puoi stare abbastanza tranquilla, la maggior parte delle location ha a che fare con le intolleranze tutti i giorni, sicuramente sapranno come rendere speciale questo giorno!Auguri comunque, sarà una giornata bellissima 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione