Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno travolto da rito al taglio torta, e tutto finito in un lampo. Ad oggi guardo le foto e piango ancora incredula di quella bellissima giornata. Il tempo era perfetto, clima giusto, parenti e amici che ci hanno circondati del loro amore. Una cosa che mi ha fatto molto rimanere male e piangere è stato che al mio arrivo mi hanno detto che si era rotto lo specchio, che purtroppo era arrivata una folata di vento che lo ha fatto cadere, oggi mi sono accorta che il mio cake topper da mettere sulla torta alla fine non c’era e che mancavano delle lanterne che mi avevano detto che le avrebbero messe.
Comunque detto ciò è stato tutto come ho sempre immaginato,anzi al di sopra delle mie aspettative. La fiorista ha saputo allestire tutto come da me richiesto rendendo tutto magico. La fotografa mi è stata di molto aiuto a livello emotivo e ci ha fatto foto stupende, anche se purtroppo per colpa del poco tempo ci siamo dimenticati di fare qualche foto, compresa quella con mia suocera🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Oggi sono due giorni che siamo sposati ma ancora increduli di tutto ciò. Un giorno atteso da anni, finito in un batter d’occhio ma goduto fino alla fine. Siamo felici di tutto e soprattutto orgogliosi del risultato finale perché patenti e amici continuano a farci i complimenti. Ora basta parlare, vi lascio qualche foto

Fotografi garanzie ANFM