Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Il nostro 17 settembre 2025

Caroli, il 19 Settembre 2025 alle 19:11

Pubblicato in Just Married 49

Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno travolto da rito al taglio torta, e tutto finito in un lampo. Ad oggi guardo le foto e piango...
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno.
Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno travolto da rito al taglio torta, e tutto finito in un lampo. Ad oggi guardo le foto e piango ancora incredula di quella bellissima giornata. Il tempo era perfetto, clima giusto, parenti e amici che ci hanno circondati del loro amore. Una cosa che mi ha fatto molto rimanere male e piangere è stato che al mio arrivo mi hanno detto che si era rotto lo specchio, che purtroppo era arrivata una folata di vento che lo ha fatto cadere, oggi mi sono accorta che il mio cake topper da mettere sulla torta alla fine non c’era e che mancavano delle lanterne che mi avevano detto che le avrebbero messe.
Comunque detto ciò è stato tutto come ho sempre immaginato,anzi al di sopra delle mie aspettative. La fiorista ha saputo allestire tutto come da me richiesto rendendo tutto magico. La fotografa mi è stata di molto aiuto a livello emotivo e ci ha fatto foto stupende, anche se purtroppo per colpa del poco tempo ci siamo dimenticati di fare qualche foto, compresa quella con mia suocera🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Oggi sono due giorni che siamo sposati ma ancora increduli di tutto ciò. Un giorno atteso da anni, finito in un batter d’occhio ma goduto fino alla fine. Siamo felici di tutto e soprattutto orgogliosi del risultato finale perché patenti e amici continuano a farci i complimenti. Ora basta parlare, vi lascio qualche foto cfb_2104969.jpg
cfb_2104971.jpg
cfb_2104973.jpg
cfb_2104975.jpg
cfb_2104977.jpg
cfb_2104979.jpg
cfb_2104981.jpg
cfb_2104983.jpg
cfb_2104985.jpg
cfb_2104987.jpg
cfb_2104989.jpg
cfb_2104991.jpg
cfb_2104993.jpg
cfb_2104995.jpg
cfb_2104997.jpg
cfb_2104999.jpg
cfb_2105001.jpg
cfb_2105003.jpg
cfb_2105005.jpg
cfb_2105007.jpg
cfb_2105009.jpg
cfb_2105011.jpg

49 Risposte

• Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, tantissimi auguri 💕 stupenda, l'abito ti stava d'incanto 😍 belle queste foto e bellissimo tutto quel verde in location 🙂 mi dispiace per gli intoppi, ma l'importante è che vi siate divertiti e goduti comunque il vostro giorno❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 🥰 Congratulazioni 🥰 Tranquilla gli intoppi capitano a tutti, a me nessuno ha sistemato la coda ed il velo, sono entrata in chiesa con coda e velo chiusi 🤦🏻‍♀️ Poi presa da tante cose ho lanciato il mio bouquet invece di lanciare quello da lancio 🤦🏻‍♀️ comunque l’importante che sia stata una giornata indimenticabile ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi ❣️ congratulazioni
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caroli 😍tantissimi auguri 🥂 🤍❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiii. Lasciamoci i numeri allora, se ti fa piacere. Sarebbe bello anche organizzare con altre del gruppo.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caroli semplicemente divina... una location immersa nella natura, la cornice perfetta! Tantissimi auguri! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, mi farebbe stra piacere!! ❤️❤️❤️ Magari riusciamo a beccarci un giorno a Bergamo o a Milano, o anche a metà strada! Per fortuna non siamo tanto distanti 😃
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰🥰🥰🥰🥰🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di conoscerti un giorno🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli!! Le foto esprimono tutta la vostra emozione e tu sembri davvero una ninfa dei boschi, l'abito è meraviglioso ❤️ spesso postavi le foto delle cose che preparavi, e vederle tutte insieme fa veramente un certo effetto! Complimenti per tutto e vi auguro una vita felice e piena di amore e salute ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie, sei sempre dolcissima!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di vedere il vostro grande giorno e auguro anche a voi tutto il bene di questo mondo🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo 😍😍😍 hai fatto benissimo a goderti tutto fino in fondo e a lasciarti travolgere dall'emozione!🥰 È un momento unico e speciale! Io non vedo l'ora, sento tutto un mix di emozioni tra ansia, preoccupazione e tanta emozione!❤️ Sono stra contenta per voi!! Vi meritate il meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee. Tra poco toccherà a voi e godetevi tutto perché passa troppo in fretta. Purtroppo le location ti mettono molta fretta nel fare tutto e ci siamo ritrovati con foto che non abbiamo fatto. Comunque è stato tutto stupendo e al rito ho versato lacrime come se si fosse rotto un rubinetto😂😂😂 ma ciò ha fatto sì che parenti e amici si siano emozionati tutti 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli! Che foto stupende 😍😍😍 traspare tutta la vostra emozione e tutto il vostro amore ❤️ congratulazioni!! Peccato per gli intoppi, soprattutto per lo specchio! Però sono contenta che nonostante ciò, sia andato tutto bene 🥰 il tuo vestito poi è stupendo, ti dona davvero tanto!! Ti mando un bacione grande e in bocca al lupo per il vostro futuro 🥰🥰🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione