Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2026 Roma

Maldive Mayafushi o Alimatha?

Veronica, il 16 Luglio 2025 alle 21:59 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutti, quale resort consigliate per il viaggio di nozze? Quali sono le vostre esperienze? So che sono abbastanza diversi per animazione e grandezza. Grazie a tutti

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Agosto 2025 alle 14:39
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo valutati entrambi e poi esclusi. Io ti consiglio il Lux, non ve ne pentirete, è fantastico
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati a fine ottobre all'alimatha. Ti posso dire che ci siamo trovati benissimo, ci metterei la firma per tornare domani. Animazione presente ma mai troppo invadente con giochi in mattinata e qualche torneo nel pomeriggio/sera e spettacolo tutte le sere. È vero che è un resort con bambini ma noi non abbiamo né sentito né "patito" la loro presenza..l'isola è praticamente solo spiaggia, quindi c'è la possibilità di stare in zone piuttosto isolate, senza animazione e bambini. Noi abbiamo scelto la camera lato tramonto e la spiaggia davanti era praticamente sempre solo per noi. Anche a noi avevano proposto il digghiri ma non lo abbiamo scelto perché mancava di animazione (o forse erano presenti solo 2/3 animatori, non ricordo bene)
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ad Alimathà più bimbi ma noi ci siamo trovati bene. Animazione sia di giorno che di sera. Spettacoli e poi musica e chi vuole balla
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che so c'è zero animazione, non fa per noi

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato il digghiri
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi opteremo per il Dhiggiri, adults only, bellissimo, piccolino e intimo.

Alimatha è altrettanto bello, ma è un family resort, quindi aspettatevi tanti bambini (non a caso ci sono stata quando ero piccola)

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alimatha è un resort più per famiglie, personalmente non lo sceglierei per un viaggio di nozze. Tra i due probabilmente sceglierei Maayafushi, o ancora meglio il Dhiggiri che è adults only ( dai 12 in su mi sembra). Io non sono stata a nessuno di questi 3 perché quando abbiamo scelto noi per il nostro viaggio ( non di nozze) cercavamo un resort senza animazione e a gestione internazionale
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alimatha dicono sia più per bambini e famiglie, è così? E invece al Maya c’è poca animazione? Organizzano qualcosa la sera? Grazie
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono stata ad Alimathà ed è stata un’esperienza meravigliosa: mare spettacolare, atmosfera tranquilla ma con un po’ di animazione serale, perfetto per rilassarsi dopo il matrimonio!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Maayafushi in viaggio di nozze. Per me é stato il top❤️❤️ Alimathà andata quest' anno e si c' è più animazione, ma vince il Maaya!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione