Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi, sono Marco e sto organizzando il mio matrimonio per settembre 2026 con la mia compagna Simona.
Noi siamo di Lodi e stiamo cercando location rustiche senza limiti di orario per poter fare festa la sera fino al termine naturale dell'evento, senza dover rispettare forzatamente un orario prestabilito e riconoscendo naturalmente le ore extra alla location e al catering che ci seguirà.
Stiamo valutando location entro 1h di auto da Lodi, quindi indicativamente nelle province di LO, MI, PV, BS, BG, LC, CO, MB e PC, ma quasi tutte devono rispettare per legge un orario dopo il quale la musica va spenta, indicativamente per l'1 di notte.
La nostra idea, però, è quella di trovare location isolate che non abbiano questa restrizione, così da poter andare avanti senza limiti di orari; questo non significa che tireremo necessariamente le 6 del mattino, ma ci piacerebbe non rischiare di dover interrompere i festeggiamenti sul più bello, mandare via gli ospiti e levare le tende.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
Grazie a tutti
Marco