Ciao a tutt*,
ci sposiamo questo 25 ottobre e (per quanto la cosa mi metta ansia ahah) credo di essere un pochino "in ritardo" con la definizione di alcune cose, prima fra tutte la timeline generale dell'evento... che si porta dietro ovviamente anche gli inviti, ancora da stampare
Ci sposeremo in chiesa vicino a casa, mentre la location del ricevimento è a 30/45 min dalla chiesa a seconda del traffico (che il sabato pomeriggio è un po' imprevedibile).
Questa o la prossima settimana saremo dal parroco per finalizzare tutti i documenti per il matrimonio religioso, e vorrei approfittarne per definire l'orario della cerimonia una volta per tutte
Quel giorno sappiamo che, per la nostra zona:
- la golden hour dovrebbe iniziare attorno alle 17.30
- il tramonto dovrebbe essere all'incirca alle 18.15
- la luce del sole dovrebbe finire del tutto attorno alle 18.50
Quindi anche gli orari per le foto penso siano più o meno quelli...
Contando la messa e il viaggio fino alla location, così in modo spannometrico mi sembra che l'orario massimo per l'inizio della cerimonia dovrebbe essere attorno alle 15.30.
Vi sembra corretto oppure rischia di essere tardi? E' meglio alle 15?
Non ci dispiacerebbe avere un aperitivo un po' più lungo in modo da godercelo meglio al di là delle foto, e iniziarlo quando ancora il sole non sta tramontando. Ovviamente la cena sarebbe sul presto, anche alle 19 o 19.30...
Idee o, ancora meglio, esperienze dirette con una timeline simile in tardo autunno?
Fotografi garanzie ANFM