L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per farli al meglio?
Visualizza messaggio citato
Ciao! Be’ la lavanda essiccata consiste nei fiorellini singoli, che sono più o meno della dimensione dei chicchi di riso. Anche se non sarà nella mia specifica palette, è un’idea carina un po’ perché profuma e un po’ per il significato.
A noi l'effetto è piaciuto molto, certo non "volano" come il riso, però secondo me è molto più fine. Ti lascio un paio di foto! Se vuoi questo è anche un video del momento del lancio https://www.instagram.com/reel/DBbWSD8tLot/?igsh=eTEzMnloMTdobHlh
Ma sai che ci avevo pensato anch'io ai petali? ma pensavo fosse una cosa non molto ingegnosa, ma se mi dici che è andata bene, potrei tenerla in considerazione
Il mio tema sarà l'ulivo e dove faremo la cerimonia, non potremo usare il riso. Tenterò con le foglie di ulivo che essendo più compatte ci sta xhe facciano un bell'effetto. Ecco, punterei su una foglia più "pesante "
Che bella anche l’idea della lavanda!! Potrei consigliarla a una mia amica che si sposa proprio a giugno. Avrà centrotavola con camomilla d lavanda!! Bella idea
Ma che idea carina!!! Non ci avevo pensato. Noi ci sposeremo nel giardino di casa e il rito lo faremo in un boschetto. Il Mood è autunnale e potrei prendere spunto da questa meravigliosa idea che hai dato!! Magari con foglie autunnali che sono colorate. Tu che periodo ti sposerai?
Il problema delle foglie è che essendo leggere non hanno lo stesso effetto del riso, bisogna avvicinarsi molto per fare in modo che arrivino agli sposi....prova a lanciarle.l!
Uso che bella idea!! non avevo mai sentito niente di simile!! mi piace molto!! certo bisogna vedere quanti sono gli invitati altrimenti si che c’è da sgobbare 🤣🤣🤣 noi sposandoci in mezzo al verde e non potendo usare coriandoli e riso abbiamo optato per i petali e abbiamo comprato uno spara bolle di sapone 🤣🤣 che vuoi che ti dica adoro le bolle di sapone
Io avevo avuto la stessa idea, però effettivamente erano da fare tutti a ridosso oppure c'era da trovare un modo per conservarli..alla fine la mia fiorista mi ha procurato solo petali di rose e l'effetto è stato molto bello 😍 Ad un matrimonio di amica di mia sorella invece abbiamo preparato solo foglie di ulivo un paio di giorni prima, l'effetto è stato molto bello e molto più veloce da preparare