Che gusti di confetti avete scelto o sceglierete? Noi dopo vari cambiamenti abbiamo optato per questi 6 gusti. DUBAI CHOCOLATESPRITZMISTA FRUTTARICOTTA E PERAMELA VERDEMACARONS
Visualizza messaggio citato
No vabbè ma seriamente? 🤣 A sto punto meglio da noi, ci hanno già detto in partenza che il costo dell allestimento della location per il rito aveva un prezzo tot, anche questo leggermente variato per via del posticipo data, e quindi sapevamo che ogni cosa era inclusa. Tutto scritto nel contratto ovviamente
Pensa che a noi volevano farci pagare pure 50 cent. in più a sedia per il rito civile, quindi era 3 euro, dovevamo pagare 3,50 e con la battuta mi son rifiutata🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Cavolo, mi spiace. Si anche noi non sono cifre astronomiche ma 2 euro in più qua, 2 uro la a persona sommate sono soldini. 😬😬😬😬
In realtà nel contratto non ricordo ci fosse scritto che potevano adeguare i prezzi, ma a voce ci hanno spiegato che ovviamente ogni anno loro devono adeguarsi anche al mercato e quindi spostando di un anno non potevano più garantirci quei prezzi concordati due anni fa. Non si parla di cifre astronomiche eh, ma sommate fra loro non sono nemmeno poco 🥲 pazienza.. Non volevamo rinunciare a quella location
Ma noooooo. Per fortuna il menù non lo hanno potuto cambiare, ma gli extra dice che da regolamento si può fare e che suo contratto c’è scritto. 🤔🤔🤔
Purtroppo quello anche a noi, abbiamo prenotato nel 2023 ad un prezzo e avendo dovuto posticipare dal 2025 al 2026 ci hanno adeguato i prezzi aumentandoli tutti: affitto in esclusiva, allestimento per il rito e il prezzo dei menù a persona 🫠
Tirchi davvero, ci hanno pure aumentanti gli extra nonostante noi avessimo prenotato fine 2023😓😓 Si, pistacchio e cioccolato 😋😋
Tirchi 😆 certo allora non potevate non sceglierlo! 😍 Che poi se non erro dovrebbe essere tipo cioccolato e pistacchio.. E io adoro
Dubai sarà il nostro viaggio di nozze, quindi appena l’ho visto l’ho comprato. A noi la location non ci omaggia di un bel niente😓
In realtà non ci abbiamo ancora pensato! So che la location ci voleva omaggiare la confettata, quindi suppongo che loro avranno già dei gusti a disposizione.. A me piacciono tutti, ne vado matta 😆 quindi penso che comunque sceglieremo un mix, fra classici e diciamo più "particolari".. Interessante il dubai 😍
Ciao! Noi abbiamo scelto 5 gusti in una confetteria artigianale della mia città Ricotta e pera Yogurt con frutti di bosco CroccantiniCaffè e cioccolato fondente Pistacchio
Noi quelli tradizionali nuziali con mandorla d'Avola, quelli alla pesca (colore del tema), al pistacchio, ricotta e pere, al bergamotto, al caramello salato e infine al Sambuca. Tutti squisiti.