A -21 giorni, scatoline per confettata pronte. Alla fine tra un impegno e un altro, il bimbo a casa, e ultimi giorni di ferie. Sto iniziando ad assemblare il tutto per il grande giorno. Sono super emozionata, incredula, e un po’ esaurita😬😬😬
Visualizza messaggio citato
Suono bellissime e molto a tema🥰 Grazie Daniela, sto cercando di godermeli ma con un bimbo piccolo, ansie, nervosismo etc faccio fatica.
Cavolo noi diciamo come decorazioni per ora abbiamo visto delle lanterne e una asta porta lanterne, poi abbiamo visto le lucine da appendere, tullè per le sedie, bolle di sapone e dei petali secchi da aggiungere a quelli che abbiamo "collezionato" di tutti i mezzi di fiori che mi ha regalato in questi anni🤍
Ma pensa che noi eravamo convinti che ci fossero, quindi li abbiamo sempre contati. Un giorno il mio fm gli scrive per sapere se avessero intolleranze o allergie e lui non risponde, gli scrive di nuovo e nulla, al terzo messaggio, cioè sett. scorsa, gli risponde dicendo che questo lunedì sarebbe rientrato al lavoro e che gli avrebbe fatto sapere se sarebbe venuto solo lui o con lei. Che dovrei fare? 😡😡😡
Bravi, calcola che però rischi di non trovarli più, oppure aumenti di prezzo. Il mio consiglio è quello di acquistare ciò che vi piace e tenerlo da parte, come ho fatto io per tutto il 2024🥰
🥰🥰🥰io ho messo tutto quello che compravo in alcune scatole lasciandole in camera da letto. Ora finalmente posso preparare tutto 😬😬😬
Noi stiamo aspettando l’ultima copia che ci faccia sapere se viene o no al matrimonio, dopo che sull’invito c’era scritto di dare conferma entro il 31 luglio. Dopodiché finiremo di fare i tavoli e la cartina da dare il 2 settembre in location.
Io con la premura che ho, le avrei assemblate l'indomani 🤣🤣 Ecco perché evito per ora di comprare sia le bag che il resto.. Perché farei tutto in un giorno 🤣