Noi non abbiamo scelto un vero e proprio tema.. Alla fine sposandoci il 31 dicembre abbiamo deciso di lasciare sia il tema capodanno e sia quello di natale
Noi tema rustico, naturale e sostenibile a livello ambientale, che è una causa a cui crediamo molto entrambi 💚 i colori predominanti saranno bianco e verde e come "texture" il legno, la juta, il pizzo san gallo... I fiori saranno semplici, soprattutto margherite e camomilla!
Noi abbiamo scelto come tema quello dell'acquerello e i colori sono rosa, panna, avorio e rosa più scuro. Gli inviti avevano delle rose acquarellate stampati su carta per acquerelli, i tavoli e il tableau avranno gli skyline delle città che abbiamo visitato acquarellate e la bomboniera riguarda questo tema ma non dico cosa è perché so essere su questa piattaforma diverse persone che verranno al matrimonio e voglio rimanga una sorpresa!
Io ho scelto quello che piu mi piaceva e ci piaceva, abbiamo basato tutto sull'amore e sulla semplicità. Appena compreremo qualcosa o avremo qualcosa di concreto ti metterò le foto🤍