Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Idee

Caroli, il 2 Novembre 2025 alle 09:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Buongiorno coppie di spose come va? Io e mio marito ci siamo sposati il 17 settembre scorso e passeremo il primo Natale da sposati. Siamo insieme da 5 anni e sono alle prese con le idee per il regalo di Natale e purtroppo non mi viene in mente nulla.
Voi cosa regalerete ai vostri mariti?
Aiutooooo🥰

19 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 21 Dicembre 2025 alle 23:41
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente poi andrò anche io con lui😬😬😬😬

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai,ma alla Spa andrà solo??Oppure anche tu con lui??Mio marito quando mi regala il voucher per la Spa e terme ovviamente anche lui incluso 😄😄😄
    E quindi la birra l'hai già data??😘
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, gli ho regalata delle birre artigianali che però lui ha già visto perché le abbiamo prese ad una fiera, poi la mattina di Natale gli darò un buono per 3 ore alla spa e un buono cena al sushi.
    Piccoli regali ma fatti con amore.
    Buone feste anche a te🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai trovato poi il regalo di Natale per tuo Marito??Io ho detto a mio marito questo anno niente regali🤣🤣🤣praticamente lui già al black friday mi ha preso uno zainetto ed un termo scalda cibo per i viaggi mi servivano ed ho detto me li regali x natale😂😂mio marito però dice non vale cone regalo xké già l'hai visti,io praticamente gli ho preso un profumo ma lui sa che non ho preso nulla....il primo anno da sposati gli ho regalato un profumo ed un maglione🥰poi abbiamo tutto entrambi,buone feste cara
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci facciamo regali
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà un regalo molto apprezzato 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😁😁❣️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è ciò che stavo pensando. SPA,con pranzo e massaggio per due, così godi anche io del regalo 😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è uno che ama le sorprese ci sta!
    I comunque io penso che, nel dubbio, una bella spa farebbe piacere a chiunque 😁
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che gli chiedo se vorrebbe qualcosa mi risponde che il regalo devo trovarlo io perché vuole la sorpresa😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche come te molte volte mi ritrovo senza idee dato che negli anni ci siamo regalati qualsiasi cosa e anche perché mio marito è una di quelle persone che compra sempre subito tutto ciò che gli piace 😅
    Ultimamente sto sfruttando l’idea dei buoni tipo su zalando o chiedo direttamente a lui se serve qualcosa in modo che in questo modo abbia qualcosa che gli serva davvero
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai fatti regali di Natale quindi nulla
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di solito piace fare regali esperienziali da vivere in coppia. Alcuni esempi: giornata alle terme, spettacolo teatrale, trekking con gli alpaca, orienteering, esperienza di falconeria...
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono quindi quando possiamo ci andiamo, ma tipo una volta all’anno😬
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco invece lui delle terme non è tanto amante quindi non è un opzione di regalo per me ahahaha

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il compleanno lo faccio il 2 dicembre, quindi lui dovrà pensare a doppio regalo😬😬
    Alla fine ho pensato di regalargli una giornata alle terme con spa di coppia e pranzo all’interno della spa. 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caroli!

Noi in realtà siamo in doppia difficoltà perchè oltre al Natale abbiamo anche i compleanni nello stesso periodo. Noi ci facciamo sempre una wishlist ad esempio, con cose di qualsiasi fascia di prezzo perchè spesso ci succede che gli amici chiedano cosa vogliamo per il compleanno o per Natale cercando di fare regali utili piuttosto che regalare qualcosa che magari non piace e/o non si usa. Io ad esempio quest'anno nella wishlist ho messo un profumo, un mascara che vorrei provare in vista del matrimonio che costicchia un po', una serie di trattamenti viso, un paio di sneakers, cose così. Quando i miei amici chiederanno al mio compagno cosa mi potrebbe servire per il compleanno in base al budget lui saprà cosa consigliare e avrà anche lui un'idea di cosa mi potrebbe servire se non dovessero regalarmelo gli altri! E' una cosa molto materialistica fare una wishlist? Decisamente sì. Però a nostro parere è una cosa che perlomeno aiuta ad avere qualcosa di utile. Come l'anno scorso ad esempio io avevo inserito in list l'airwonder di Bellissima. Me lo sarei potuta comprare benissimo da sola eh, costava 80€, non 300. Però io mi sono risparmiata una spesa extra, i miei amici hanno saputo cosa regalarmi senza spendere troppo e tutti eravamo contenti ahahahah

Per banalità io ho inserito anche dei Lego perchè mi piace farli ma sono sempre quelle spese che ritengo "inutili" fare, però se me li regalano ben venga ahahahah

Non c'è qualcosa che sai che a tuo marito potrebbe piacere, anche senza spendere troppo, ma che sai che per un motivo o per l'altro non ha mai comprato? Magari qualcosa che si è sempre detto che tanto non era necessaria... Io al mio compagno ad esempio a natale quest'anno regalerò un trattamento capelli e barba, visto che per il matrimonio gli piacerebbe la barba fatta "old style" con il sapone e la lametta dei barbieri, glielo faccio provare così saprà già se si trova bene o meno!

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto carina, il problema è il regalo personale. Ho visto varie cose ma non mi convincono al 100%
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh bella domanda!!! Io con il mio sono sempre in crisi nera... C'è poco da fare noi donne siamo più facili tra vestiario e gioielli! Una cosa carina che ho visto ultimamente su internet è una decorazione per l'albero di natale personalizzata con la scritta tipo "primo natale insieme, primo natale da Marito e moglie"... Una cosa del genere con ovviamente l'anno 2025... L'avessi trovata prima una cosa così l'avrei presa. Può essere un aggiunta carina a un regalo più personale pensato magari sulle sue passioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione