Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Per la confettata, in aggiunta ad altri, farò dei bastoncini di marshmallow, ovviamente confezionati, e pensavo di metterli in una di queste due forme. Quale mi consigliate per 100 bastoncini?
Visualizza messaggio citato
Si perché mettendo i bastoncini in obliquo hai più spazio per manovrare le bustine. Se invece le metti tutte su un piano, inevitabilmente le caramelle prendono spazio e sei costretta a infilarle tutte strette
Ti direi molto meglio la seconda. Li ho fatti per il 1 compleanno di mio fratello e ahimè ce ne entrarono a stento 50 pur essendo bella grande con la prima forma!
La misura in totale è 50 cm come la prima immagine, quindi in teoria dovrebbero starci. Mal che vada se non dovesse bastare comprerò un’altra forma di cuore più piccola
Ok. In totale fa 50 cm e non so se l’ ultimo cuore sopra si può staccare. Calcola che i bastoncini andranno ricoperti con il sacchettino, quindi servirà spazio
L'ultima immagine che c'è raffigurata fa vedere 3 cuori uno sopra l'altro, non so se per 100 bastoncini sono troppi, quindi pensavo a due cuori uno sopra l'altro ( non so la misura precisa quindi a occhio ho pensato così)
Non ci avevo pensato. 😬😬ora però così non so se basteranno, perché avevo calcolato le quantità con i kg. Comunque in che forma di polistirolo dici di metterli?