Allora, siamo quasi pronti per confezionare le nostre bomboniere che saranno delle birre artigianali in 4 tipi di fragranza diverse e Questo sarà l’effetto finale.
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no e noi siamo felici così. Ci abbiamo messo impegno su tutti i preparativi, soprattutto io, abbiamo scelto tutto con il cuore e va bene tutto così. Per chi si lamenta, problemi loro😬😬😬😬
Se una famiglia è composta da due adulti e 1/2 bimbi credo che una bomboniera possa bastare. Io ho famiglie da 2 adulti, 2 figli grandi dal quale 1 con la fidanzata, quindi in quel caso ne darò 2 perché quello fidanzato lo considero come coppia.
Per quanto ne so la bottiglia di champagne da 20 è indicata per uno/ due bicchieri… quindi per me vale un po’ lo stesso discorso
Ah ok. Purtroppo come birre artigianali da un birrificio qui nella zona vende solo quelle da 33cl e comprarle al supermercato non cu sembrava il caso. A noi l’anno scorso ci hanno regalato una bottiglia di spumante da 200 ml, che anche lì per una famiglia di 3/4 persone non basterebbe, ma alla fine è una bomboniera e in quel caso si farà un assaggio
No scusa, volevo scrivere una a famiglia! Per carità immagino che avrai fatto i tuoi conti, dicevo solo che personalmente avrei preso delle bottiglie un po’ più grandi per permettere alle famiglie di avere qualche sorso in più (soprattutto visto che dev’essere una birra molto buona)
Scusa ma in che matrimoni sei stata che hanno dato una bomboniera a testa? Comunque a noi piace questa e daremo 1 bomboniera a famiglia o coppia come si usa fare e Se la vorranno bere l’assaggeranno un po’ tutti.
Ho sempre visto dare una bomboniera a testa, ma nel caso di bottiglie erano di vino da 75. E nel caso di miele o marmellate mi sembrano più facili da spartire (è difficile che una persona sola si mangi da sola un barattolo di miele, mentre una persona sola può bere tranquillamente una birra piccola)
Scusami ma tu in una famiglia di 3/4 persone quante bomboniere dai, 1 a testa? Io ho ricevuto come bomboniera una bottiglia piccola di prosecco, così era per tutti gli invitati, idem per il barattolino di miele.
Ma è l’equivalente di una lattina, giusto? Vorrebbe dire che una famiglia si dovrebbe dividere una lattina, per esempio, in quattro persone?