Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
14 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
22 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Dalila
69 giorni fa
Ho creato un post
70 giorni faBuongiorno future spose, come state? Io e mia cugina creiamo candele per ogni tipo di evento e mi piacerebbe proporre ai matrimoni anche un altro tipo di servizio. Si tratterebbe di fornire come bomboniera delle candele create al momento dando la...
Ho partecipato al post di Alberto
77 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
116 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
143 giorni fa
Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle nuove sposine 😆 votate si o no??Io voto si a pensare...
Ho partecipato al post di Mely
156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
160 giorni fa
Ciao, mi sposerò a giugno. Ho scelto come fiori ortensie azzurre rosa e bianche. Ho zero idee sulle bomboniere ed eventualmente segnaposto. Mi date qualche idea? Magari qualcosa di inerente. Il matrimonio sarà stile romantico. Non c’è un tema...
Fotografi garanzie ANFM