Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caroli
23 giorni fa
Buongiorno future spose, come state? Io e mia cugina creiamo candele per ogni tipo di evento e mi piacerebbe proporre ai matrimoni anche un altro tipo di servizio. Si tratterebbe di fornire come bomboniera delle candele create al momento dando la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
96 giorni fa
Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle nuove sposine 😆 votate si o no??Io voto si a pensare...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
113 giorni fa
Ciao, mi sposerò a giugno. Ho scelto come fiori ortensie azzurre rosa e bianche. Ho zero idee sulle bomboniere ed eventualmente segnaposto. Mi date qualche idea? Magari qualcosa di inerente. Il matrimonio sarà stile romantico. Non c’è un tema...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
129 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo addirittura lasciarli così, magari facendomi fare almeno la...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
141 giorni fa
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Ho caricato una foto nel post di Sha
145 giorni fa
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
145 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
146 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedervi consigli/suggerimenti o anche esperienze di chi lo ha fatto, riguardo alla cerimonia che farò. Ci sposeremo con rito simbolico davanti a una chiesa, non al suo interno e senza nessun valore legale. Visto che è una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
146 giorni fa
Buongiorno sposine Qualcuna si sposa questo inverno? Io mi sposo il 28 febbraio, ma sono ancora in alto mare con l’allestimento! 🥲Avete qualche idea?Io avevo pensato a cose del genere, ma non so.. Lo vorrei rustico stile invernale, con candele ...
Ho caricato una foto nel post di Luana
152 giorni fa
Ciao ragazze , ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio di conseguenza sto iniziando a pensare a tante cose🥰 Qualcuno di voi si è sposata senza damigielle?
Ho caricato una foto nel post di Mely
153 giorni fa
Ciao a tutti, se vi va postate tutte le varie cose che avete preso per il vostro matrimonio, sono molto curiosa di vederle e di sapere a che punto siete😍😍 a me per ora sono arrivate pochissime cose e le avevo postate 🤍
Ho caricato una foto nel post di Ivana
153 giorni fa
Pensando alla preparazione del trucco e parrucca, se mettessi le infradito semplici tutte bianche sono brutte da veder indossate con la vestaglietta ? le ciabattine col tacco non fanno proprio per me , nemmeno la ciabatta classica (non la userei più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
155 giorni fa
Ciao a tutti, Noi vorremmo lasciare una nostra foto ricordo agli invitati senza spendere una fucilata .. come potremmo fare?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Liliana
155 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò delle scarpe di ricambio ma intanto… che mi...
Ho caricato una foto nel post di Ro
156 giorni fa
Ragazze buongiorno, il tema che ho scelto per il mio matrimonio è "tema amore" e il tableau lo vorrei fare con scritto "L'amore è.. e poi tutti i vari aggettivi ad es. sincerità, rispetto ecc ecc, ma non ho idee di che struttura, ovvero che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM