Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sha
Sposa Abituale Maggio 2027 Napoli

Decorazioni..

Sha, il 5 Dicembre 2025 alle 18:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto creando dei ticket come quelli del cinema stile gratta e vinci per scoprire il tavolo che verrà assegnato a ognuno degli invitati sempre con temi che richiamano Netflix… che altre idee mi potete dare per ad esempio decorare tutto?😬

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Dicembre 2025 alle 13:07
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come colore potresti usare il rosso per richiamare la N, come segnaposti ho trovato questo portachiavi a rullino con le foto.Decorazioni.. 1

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io con mio marito siamo stati 6 anni separati dalla lontananza bello IP tema netflix puoi vedere tra queste cose ad esempio

Partecipazioni e Inviti: Disegnali come il logo Netflix, con un "trailer" del tuo matrimonio o come biglietti del cinema, usando un font simile.Nomi dei Tavoli: Usa titoli di serie TV popolari (es. "Stranger Things", "Bridgerton", "La Casa di Carta") o nomi di personaggi famosi.Tableau de Mariage: Crea un'installazione che ricordi il catalogo Netflix, con "locandine" personalizzate per ogni tavolo.Decorazioni: Usa i colori rosso e nero di Netflix, elementi di popcorn, bobine di pellicola, ciak e proiettori.Fiori: Realizza il bouquet della sposa con fiori di LEGO o elementi nerd per un tocco unico.
    A me poi piace il rosso e secondo me un tocco di rosso andrebbe anche bene😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carino ed originale come tema. Potreste scegliere le serie o i film che più amate e fare poi anche i nomi dei tavoli. Come centrotavola sarebbe carino richiamare l'immagine del film o serie TV Decorazioni.. 2

Decorazioni.. 3

Decorazioni.. 4

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse risulterebbe più facile fare scegliere qualche film/serie iconici per voi e scegliere elementi importanti da mettere, per esempio un divano e il caffè per Friends, un corno blu per HIMYM, e chiamare i tavoli come i vostri film preferiti, oppure chiamarli "le scelte della sposa" e sul tavolo insieme al nome mettere anche la lista di film preferiti della posa, "le scelte dello sposo" e così via
    Ti lascio anche questo video che ho trovato su TikTok che magari ti puoi ispirare
    https://www.tiktok.com/@urgenzrealtors/video/7467538303986732308
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo tema, e da persona che ha avuto relazioni a distanza per molto tempo capisco bene tutto quanto Smiley heart purtroppo non ho idee da suggerire al momento

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorazioni.. 5

Decorazioni.. 6
    Centrotavola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti