Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
24 giorni faBuongiorno future spose, come state? Io e mia cugina creiamo candele per ogni tipo di evento e mi piacerebbe proporre ai matrimoni anche un altro tipo di servizio. Si tratterebbe di fornire come bomboniera delle candele create al momento dando la...
Ho creato un post
147 giorni faBuonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e sinceramente non sappiamo come fare. Voi quante...
Ho creato un post
179 giorni faBuongiorno coppie di spose come va? Io e mio marito ci siamo sposati il 17 settembre scorso e passeremo il primo Natale da sposati. Siamo insieme da 5 anni e sono alle prese con le idee per il regalo di Natale e purtroppo non mi viene in mente nulla....
Ho creato un post
222 giorni faBuonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno travolto da rito al taglio torta, e tutto finito...
Ho creato un post
225 giorni faOggi rito civile in comune, siamo marito e moglie. Che dire, un emozione indescrivibile. Domani il grande giorno in location con parenti e amici e prevedo molte lacrime.
Ho creato un post
229 giorni faSposeeee, sono a -4 giorni, oggi ho ritirato l’abito, e ho ancora mille cose da fare. Aiutooooooo😬😬😬😬 Stasera sto preparando questi sacchettini da regalare ai bimbi e pensavo di darli ad ogni coppia con figli al momento bomboniera. Vi piacciono?
Ho creato un post
234 giorni faMancano 9 giorniiiii😬😬😬😬😬😬
Ho creato un post
236 giorni faBuongiorno a tutti, ad oggi mancano 10 giorni e l’ansia sale, anche se non mi sembra vero. Oggi ho fatto l’ultima prova trucco e devo dire che ne sono super soddisfatta e felice. Che ve ne pare?
Ho creato un post
241 giorni faBuongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬 Come state spose settembrine?
Ho creato un post
244 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Per la confettata, in aggiunta ad altri, farò dei bastoncini di marshmallow, ovviamente confezionati, e pensavo di metterli in una di queste due forme. Quale mi consigliate per 100 bastoncini? ...
Ho creato un post
246 giorni faA -21 giorni, scatoline per confettata pronte. Alla fine tra un impegno e un altro, il bimbo a casa, e ultimi giorni di ferie. Sto iniziando ad assemblare il tutto per il grande giorno. Sono super emozionata, incredula, e un po’ esaurita😬😬😬
Ho creato un post
249 giorni faAllora, siamo quasi pronti per confezionare le nostre bomboniere che saranno delle birre artigianali in 4 tipi di fragranza diverse e Questo sarà l’effetto finale.
Ho creato un post
252 giorni fa. Mancano 26 giorni e ora si iniziano a vedere le previsioni meteo sul cellulare e ho tantissima paura che quel giorno possa piovere, visto che qui al nord è un clima molto ballerino. Ogni tanto guardo su Google come può essere il meteo quel giorno,...
Ho creato un post
254 giorni faBuonaseraaaaa, in questi giorni mi è venuta in mente una cosa da fare, una specie di dispersa per il mio fm prima del rito civile. Quando lui e tutti gli invitati saranno seduti al rito, io arriverò in location e prima di dirigermi al punto della...
Ho creato un post
255 giorni faQuesto post è per l’admin Alessia e tutti gli altri Ho questo problema e non riesco a contattarti in pvt, puoi aiutarmi.
Ho creato un post
256 giorni faChe gusti di confetti avete scelto o sceglierete? Noi dopo vari cambiamenti abbiamo optato per questi 6 gusti. DUBAI CHOCOLATESPRITZMISTA FRUTTARICOTTA E PERAMELA VERDEMACARONS
Fotografi garanzie ANFM