Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Novembre 2027 Novara

Idee location invernale

Sabrina, il 4 Gennaio 2026 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte 🤗
Sto organizzando il mio matrimonio per il 2027 che si terrà in inverno e vorrei tanto una location immersa nella neve. Io sono di Novara, quindi guardavo Piemonte o Lombardia… purtroppo non riesco a trovare nulla, avete qualche idea? 😊 grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 7 Gennaio 2026 alle 10:00
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piemonte o vai verso Bardonecchia, Sestriere ma a sto punto ti è più vicina la Valle d'Aosta

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo alla Rocca di Arignano (vicino Torino) perchè dentro è bellissima e secondo me con la neve è un sogno! L'unica "pecca" se proprio devo trovarne una è il fatto che d'inverno non puoi fare un matrimonio con più di 100/120 persone perchè non c'è lo spazio!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Trentino mi sembra anche molto magica
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tanto che nevichi, ma ultimamente nevica sempre meno. L’unica possibilità che hai di trovare la neve è una location in montagna ad un quota alta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te non mi illuderei troppo sulla neve il 30 novembre, ogni anno nevica sempre meno... comunque è chiaro che più in alto si sale più possibilità di neve ci sono, quindi dovreste informarvi se ci sono rifugi o ristoranti di stazioni sciistiche che facciano anche matrimoni. Per quanto, spesso questi locali iniziano la stagione invernale un po' più tardi,diciamo dall'8 dicembre.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao troppa bella l'idea della location nella.neve🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione