Io consiglio sempre l’animazione: si occupano di farli mangiare e giocare. I bambini si divertono tanto e gli adulti si godono un po’ di più il matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Per ora ho preso dei libri da colorare a tema matrimonio con delle matite colorate. Poi pensavo a delle bolle, stickers, mini puzzle… ma devo ancora prenderle queste cose.
Con l animazione. È l'unica strada, per quanto mi riguarda sono stati i soldi (pure pochi) meglio spesi, loro sono stati felici, i genitori anche e gli ospiti pure. Noi ne avevamo tipo 7 dai 5 ai 10 anni. Si sono divertiti tantissimo.
Visualizza messaggio citato
Se prendi il gonfiabile conviene comunque prendere animatrice/animatore per almeno la sorveglianza, sennò vuol dire che comunque i genitori devono supervisionare i figli ..quanti bimbi avrete?
Noi ne avremo solo 3, due gemelli di 9 anni e una bimba di quasi 3.
Innanzitutto, cercheremo di farli sentire "speciali", anticipandoci sulla navata, con qualche fiore e le fedi. Al ricevimento faremo dei sacchetti con dentro piccoli oggetti di hobbistica per intrattenersi durante la cena (come colori e fogli per disegnare, bolle di sapone, piccoli puzzle, magari ai maschietti metteremo un pallone di spugna per giocare nel giardino).