Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fusetti
Sposa Novella Luglio 2026 Como

Utenti che si sposano il 4 Luglio 2026 - Como

Fusetti, il 7 Dicembre 2025 alle 00:14 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutti siamo Jessica 29 anni ed Alessandro 32 anni, ci sposiamo al 4 luglio siamo felici perchè abbiamo idee, paure, emozioni che salgono, ma sarà molto semplice!

4 Risposte

Ultime attività da Maric, il 17 Febbraio 2026 alle 08:08
  • Maric
    Sposa Novella Dicembre 1974 Milano
    Maric ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Per favore, scusa il mio modo insolito di scriverti; credo sia una coincidenza averti contattato. Dopo diversi giorni di intensa preghiera, lo Spirito Santo, per grazia di Dio, mi ha condotto da te. Sto donando i miei beni a una persona onesta e sincera nel bisogno. Mi chiamo Maric Marija, sono di origine tedesca e vivo in Italia. Soffro di una grave malattia, un cancro alla gola, che mi porterà sicuramente alla morte. Ho 500.000 euro che vorrei donare a una persona affidabile e onesta affinché possa usarli saggiamente, aiutare la sua famiglia e iniziare una nuova vita in felicità e pace. Sto donando questi fondi liberamente per cambiare la tua vita. Sto donando questa somma perché l'amore per il prossimo è il fondamento della mia vita cristiana. Vorrei sapere se puoi beneficiare di questa donazione. Contattaci via email per sapere come ottenere 500.000 euro gratuitamente. Gmail: ***********@*****.***
    • Rispondi
  • Alli
    Sposa Novella Giugno 2025 Bergamo
    Alli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Jessica. Io realizzo elementi in legno personalizzati, perfetti per matrimoni semplici ma che colpiscano e che restino ricordi indelebili. Se ti va, scrivimi, posso aiutarti a realizzare qualcosa di davvero unico per il tuo evento.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Dove vi sposerete? A che punto siete con i preparativi?

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione