Visualizza messaggio citato
Ciao Paola in realtà nessuno dei nostri invitati sapeva effettivamente la data e addirittura alcuni non sapevano nemmeno che ci saremmo sposati quest'anno o sposati in generale, per questo ci sembrava carino e "originale" scrivere così 🫶🏻
Ciao mely. Io sinceramente li farei più ad invito che a save the date. Ormai credo che gli invitati la data la sappiano già. Io perlomeno solo dell'idea che i save the date si mandano mesi prima per anticipare la data esatta a chi sarà invitato, ma se già la consideri partecipazione, non metterei "salvati la data", dovrebbero averlo già fatto ecco ahahahah
Se vuoi mantenere l'impostazione, io scriverei più "sei invitato al nostro giorno più bello" o qualcosa del genere
Grazie mille Elena e si alla fine avevamo pensato di unire le due cose (save the date e partecipazioni) visto che alla fine li inviamo a pochi mesi dal giorno effettivo del matrimonio🤍
No vabbè va bene anche cosi. Di solito si scrive Tizio e caia annunciano il loro matrimonio che si svolgerà presso il giorno... Oppure sei invitato al matrimonio di tizio e caia che si svolgerà il giorno x presso y alle ore tot. dopo la cerimonia gli sposi saranno lieti di festeggiare il presso.... eccetera eccetera. Così come hai scritto tu è sicuramente più originale!
Si questo sicuramente si legge molto meglio. Certo perde un po' la bellezza della calligrafia ma la preferisco piuttosto che impazzire per capire cosa c'è scritto. 😊