Buona pomeriggio a tutte ๐
Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho piรน dato alcun aggiornamento in merito a causa di fattori che ho ampiamente spiegato in un altro post.
Ebbene sรฌ, Habemus Papam viaggio di nozze prenotato!
Dopo tante peripezie, cambiamenti e dubbi abbiamo finalmente spuntato un altro quadratino dalla lista delle cose da fare ... โ
Alla Fiera Tutto Sposi che si tiene ogni anno a Napoli , abbiamo incontrato per puro caso una vecchissima amica di fm , che abbiamo scoperto essere diventata nel corso degli anni un'agente di viaggio.
Inutile dire, che ci siamo affidati a lei per la realizzazione della nostra Honeymoon ๐ฏ๐
E non potrei essere piรน contenta di cosรฌ , perchรฉ ci ha costruito un viaggio su misura per noi, assecondando i miei cambiamenti e consigliandomi nel modo piรน giusto perchรฉ รจ stata anche lei per il suo viaggio di nozze.
Faremo Giappone + Maldive in 3 settimane e partiremo due giorni dopo il matrimonio. ๐
Il paese del Sol Levante che non vedo l'ora di visitare e scoprire a 360ยฐ per poi terminare in relax alle sulle spiagge bianche prima di tornare alla nuova vita che ci aspetterร qui! ๐คฉ
Sarร sicuramente un periodo carico di emozioni .
Non vediamo l'ora di sederci in aereo e partire dopo tutto lo stress del periodo ๐ต
Voi che meta avete scelto ? Partirete subito dopo il matrimonio o aspetterete?
Vi leggo ๐ฅฐ

Fotografi garanzie ANFM