Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Master Giugno 2025 Napoli

Honeymoon 🍯🌙

Miriana, il 13 Febbraio 2025 alle 14:08

Pubblicato in Luna di miele 71

Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di fattori che ho ampiamente spiegato in un altro post. Ebbene sì, Habemus Papam viaggio di nozze...

Buona pomeriggio a tutte 😊

Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di fattori che ho ampiamente spiegato in un altro post.
Ebbene sì, Habemus Papam viaggio di nozze prenotato!
Dopo tante peripezie, cambiamenti e dubbi abbiamo finalmente spuntato un altro quadratino dalla lista delle cose da fare ... ✅

Alla Fiera Tutto Sposi che si tiene ogni anno a Napoli , abbiamo incontrato per puro caso una vecchissima amica di fm , che abbiamo scoperto essere diventata nel corso degli anni un'agente di viaggio.
Inutile dire, che ci siamo affidati a lei per la realizzazione della nostra Honeymoon 🍯🌙
E non potrei essere più contenta di così , perché ci ha costruito un viaggio su misura per noi, assecondando i miei cambiamenti e consigliandomi nel modo più giusto perché è stata anche lei per il suo viaggio di nozze.
Faremo Giappone + Maldive in 3 settimane e partiremo due giorni dopo il matrimonio. 😍
Il paese del Sol Levante che non vedo l'ora di visitare e scoprire a 360° per poi terminare in relax alle sulle spiagge bianche prima di tornare alla nuova vita che ci aspetterà qui! 🤩
Sarà sicuramente un periodo carico di emozioni .
Non vediamo l'ora di sederci in aereo e partire dopo tutto lo stress del periodo 😵
Voi che meta avete scelto ? Partirete subito dopo il matrimonio o aspetterete?
Vi leggo 🥰

cfb_2085567.jpg

71 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 6/9 e stiamo valutando se partire subito dopo il matrimonio o posticipare a maggio. Ci piacerebbe andare in California (Giro dei parchi e delle città) e finire con 4-5gg di relax ad Aruba. Il tutto in 20gg.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Noi andremo in Messico a novembre, quindi quattro mesi dopo le nozze, e staremo via 18 giorni.
    Abbiamo scelto di partire a novembre per avere condizioni meteo favorevoli, mentre in estate faremo le solite vacanze al mare ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti 🎈 ottima scelta! Noi ci sposiamo a giugno ma partiremo ad agosto, così le aziende ci permetteranno di unire il congedo alle ferie. Staremo via un mese intero. Non avevamo un meta precisa in testa ma un’idea di viaggio piuttosto insolita. Faremo il giro del mondo in senso antiorario toccando i 5 continenti 😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile dirti che hai scelto delle mete bellissime.
    Noi partiremo il giorno dopo le nozze per ibiza, da soli, un piccola fuga, poi con la bimba faremo la crociera dei caraibi con partenza da Miami dove sosteremo qualche giorno in più.
    Anche per noi è stata una scelta travagliata, tra cambiamento e ripensamenti vari
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana, bellissime mete!

Noi ci sposiamo il 5 settembre e partiremo l'8 per un viaggio di 15gg tra Sudafrica e Seychelles, non vediamo l'ora!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo… quando partite?

Noi abbiamo prenotato due settimane in Giappone a ottobre (ci sposiamo il 28 giugno, ma a seguire vorremmo fare una mini fuga in Grecia, magari a Santorini (terremoti permettendo 🙏🏻)) ❤️
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow bellissimo Giappone + Maldive !! Così riuscite ad unire la cultura del Giappone al relax della Maldive Smiley laugh Anche io mi sposo a Giugno e avevo scartato Giappone e Maldive per il rischio del brutto tempo... Per cui abbiamo optato per l'Indonesia che è il periodo adatto lì Smiley laugh Noi staremo via 12 giorni e non vedo l'ora perchè è una zona del mondo che non ho mai visto e non riesco nemmeno ad immaginarmi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione