Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli

Musica matrimonio

Myriam, il 11 Settembre 2025 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte ragazze, mi sposo a giugno 2026 al Blue marlin club e siamo ancora indecisi su quale musicista chiamare.
L’intento ovviamente è quello di ballare e divertirci e avevamo pensato di aggiungere anche il dj in sala.
Potete darci qualche consiglio?

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Novembre 2025 alle 11:52
  • F
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao myriam, anche io sono interessata alla musica. Posso chiederti, se non sono indiscreta, il prezzo? Così per farmi un’idea. Grazie
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana,
    Sì alla fine abbiamo scelto il Blue marlin e siamo davvero contenti di questa scelta, ci siamo innamorati della location fin dal primo momento e non vedo l’ora che arrivi quel giorno.
    Sono contenta di sentire che è stato tutto perfetto, sentire queste cose mi fa sentire più tranquilla. Grazie❤️
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze.
    Alla fine abbiamo scelto la band di Carlo Damiano, eravamo andati lì con l’idea di prendere solo il duo con sax e dj, ma quando abbiamo visto i video della live band è stato amore a prima vista.
    Adesso ci manca solo il fioraio con cui abbiamo appuntamento giovedì, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 4 dicembre 2026 al Gabbiano a Bacoli e mi sono rivolta alla band Street sound ,li trovi anche sull’app…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dj e sax😄 dipende dai vostri gusti musicali e dal vostro budget
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a chiedere alla location? Loro ne vedono passare molti e sicuramente hanno un'idea su chi è più adatto sia al luogo che al tipo di intrattenimento!

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Myriam ,
    Che bello alla fine avete scelto il Blue Marlin Club!!!
    Non te ne pentirai, a me sono trascorsi quasi 3 mesi e non potevo fare scelta migliore, le persone si stanno ancora complimentando con me per l'evento!
    Sono stati davvero impeccabili.
    Posso consigliarti per la musica chi abbiamo scelto noi : Carmen Ilsami .
    E' una ragazza dolcissima, preparata, disponibile e professionale.
    In lei ho trovato non solo un "fornitore" ma un'amica che ci ha accompagnato in tutto il percorso dei preparativi. Se il nostro evento è riuscito è anche grazie a lei.
    Ha varie soluzioni, o meglio insieme deciderete quello che più fa al vostro caso e costruirete tutto insieme da zero , dagli strumenti alle canzoni. Pensa che io l'ho scelta anche per la musica in Chiesa, quindi mi ha seguita davvero per tutta la giornata.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao myriam! Bellissima scelta il tuo ristorante ❤️ se avessi potuto lo avrei scelto anch'io!
    Io mi sono rivolta al duo area prive che offre anche dj set. Sono di pompei puoi cercarli qui sull'app
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che il dj sappia quando è ora di mettere solo sottofondo e non sia troppo invadente. II mio consiglio è, se la sala lo rende possibile, di spostare più possibile la "zona ballo" in modo da non disturbare chi non è particolarmente ballerino o gli ospiti più anziani. Sono stata a un matrimonio dove il dj ha suonato anche durante la cena e abbiamo ballato durante le portate, la sala era bella grande e spaziosa e lui era bravissimo nel dosare stili e volume a seconda del momento. Anche noi abbiamo avuto il dj anche durante il pranzo ma era nel portico antistante la sala e quindi la musica restava al di là delle vetrate senza disturbare chi voleva restare a tavola e chiacchierare.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della zona… però se clicchi su quest’app la sezione fornitori, selezioni il fornitore che ti serve e la relativa area geografica ne trovi moltissimi!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi come gusti soggettivo piace molto il sax, musica con persona che canta un po' nella parte dell'aperitivo, successivamente per la cena piú o meno uguale ma un pó più ritmata per iniziare a far ballare gli ospiti e poi ovviamente dj set
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, l’unica cosa è che non sappiamo ancora chi chiamare, tu conosci qualcuno che puoi consigliarci?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono della tua zona ma posso suggerirti di cercare qui dei professionisti perché c'è l'imbarazzo della scelta!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la combo musicista + dj è perfetta: atmosfera elegante all’inizio e poi festa assicurata fino alla fine 🎶💃

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il dj ci sta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione