Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017

C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro

C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2025

311giorni 11hh

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriana
Honeymoon 🍯🌙
Miriana in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2025 alle 14:08

Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di...

Miriana, lunedì 22-Set-25 71 490
Miriana
🤍 Just Married - 13.06.2025 🤍
Miriana in Just Married, Il 1 Agosto 2025 alle 12:15

Buongiorno a tutte sposine mie del cuore, Come state ? Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per raccontarvi il giorno del nostro matrimonio. Ho aspettato finora perché dopo tutto il tempo in...

Miriana, lunedì 1-Set-25 48 501
Miriana
Partecipazioni 💌
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2025 alle 14:33

Buon pomeriggio sposine 😊 , Chiedo scusa per la mia assenza dell’ultimo periodo, ma sono stata davvero presa da mille cose… come potete immaginare! Finalmente riesco a mostrarvi le nostre...

Vienna, venerdì 16-Mag-25 33 273
Miriana
✨ -1 mese al nostro matrimonio ✨
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2025 alle 17:08

Ci siamo… manca esattamente un mese al nostro matrimonio. 😍 Sembra ieri che abbiamo iniziato il conto alla rovescia, ad immaginare ogni dettaglio e ora siamo qui, con il cuore pieno di emozione e io...

Giorgia, giovedì 15-Mag-25 74 381
Miriana
Buona Pasqua 🐣
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2025 alle 11:33

Buona Pasqua, famiglia di cuore! 🐣 In questa giornata speciale vi auguro tanta serenità, amore e momenti pieni di luce. Che possiate sentirvi avvolti da abbracci sinceri, sorrisi veri e tutto il...

Mariana, domenica 20-Apr-25 13 93
Miriana
Promessa di Matrimonio 💚
Miriana in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2025 alle 14:30

Buon pomeriggio a tutte , Come state ? Scusate l'assenza, ma Marzo è stato un mese bello impegnativo e pieno di cose da fare ! Il 21 marzo abbiamo fatto la Promessa di Matrimonio - alias pubblicazioni...

Verderosa, martedì 15-Apr-25 41 495 1
Miriana
Scelta del Menù 🍽️
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2025 alle 16:41

Buon pomeriggio a tutte ☀️ Come state ? In quest’ultimo mese sono stata parecchio assente e poco presente a causa di vari impegni vari : lavorativi, organizzazione matrimonio e ristrutturazione casa....

Sara, venerdì 11-Apr-25 21 187
Miriana
Scarpe 👠🤍
Miriana in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2025 alle 17:02

Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò...

Jen, domenica 2-Mar-25 84 713 1
Miriana
Pubblicazioni di Matrimonio 💚
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2025 alle 16:48

Buon pomeriggio, volevo comunicarvi che abbiamo finalmente fissato la data delle pubblicazioni, sia in Chiesa che al Comune. 💚 So che per molti di voi in tante regioni d'Italia non è niente di...

Miriana, martedì 25-Feb-25 53 431
Miriana
Scelta delle Fedi 🤍
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2025 alle 10:19

Buongiorno a tutte mie care, Come state? Come vanno i preparativi ? Oggi voglio parlarvi di un altro tassello che si è aggiunto alla nostra lista relativa all’organizzazione del matrimonio : La scelta...

Miriana, sabato 1-Feb-25 97 922
Miriana
Volete essere i miei testimoni ? 🥰
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2025 alle 19:44

Buonasera a tutte , Ci tenevo ad aggiornarvi su un’altra questione e su un altro passo avanti nell’organizzazione del nostro matrimonio : Ho finalmente chiesto ai miei testimoni di farmi da testimone!...

Antonia, venerdì 31-Gen-25 47 273
Miriana
Keep Calm & a Giugno ci sposiamo ! 🤍
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2025 alle 16:52

Buon pomeriggio a tutte ! Anche se in ritardo buone feste fatte 😅 Avrei voluto fare questo post all'inizio dell'anno, scambiarci gli auguri e parlare del fatto che queste sono state le ultime...

Miriana, venerdì 24-Gen-25 24 195 2
Miriana
-199 🤍
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2024 alle 17:06

Buonasera sposine, come state ? Io oggi entro nell'app e scopro che abbiamo salutato il numero 2 e ci ritroviamo a -199 ! Il tempo sta letteralmente volando... E me ne rendo sempre più conto man mano...

Patty, martedì 26-Nov-24 19 232 1
Miriana
Viaggio di Nozze 🌏 - Aggiornamento
Miriana in Luna di miele, Il 18 Ottobre 2024 alle 15:00

Buon pomeriggio sposine, come state ? Scrivo il post per aggiornarvi in merito all'appuntamento avuto con la prima agenzia di viaggi per organizzare la nostra Honeymoon 🍯🌙 Se ricordate, per me era la...

Federica, mercoledì 30-Ott-24 36 391
Miriana
Mese del Matrimonio 📅💕🤘🏻✨
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2024 alle 13:41

Buon pomeriggio mie care sposine ! E se ieri abbiamo parlato del significato dei giorni della settimana in cui sposarsi, oggi parliamo dei mesi! 📅 Quali sono i mesi migliori per sposarsi ? E qual è il...

Miriana, mercoledì 30-Ott-24 51 512
Miriana
Viaggio di Nozze 🌏 ✈
Miriana in Luna di miele, Il 16 Ottobre 2024 alle 12:36

Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi...

Marina, lunedì 28-Ott-24 74 570 1
Miriana
Giorno del Matrimonio : Tradizioni & Superstizioni ✨
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2024 alle 12:36

Buongiorno a tutte mie care, Come state? Oggi voglio condividere con voi la scelta della data del matrimonio. Ci sono innumerevoli tradizioni, superstizioni e dicerie sui vari giorni della settimana e...

Antonia, mercoledì 23-Ott-24 67 707
Miriana
Abito da Sposa ... Trovato! 👰🏻
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2024 alle 12:56

Sposine care, Come molte di voi già anno, Sabato avevo iniziato la ricerca del mio abito da sposa ; Vi avevo chiesto consigli e vi avevo promesso che vi avrei tenute aggiornate. Causa lavoro e impegni...

Miriana, venerdì 11-Ott-24 32 457
Miriana
Il tempo scorre ... In fretta⏳
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2024 alle 11:37

Buongiorno a tutte sposine 🌞 Come state ? Come si può evincere dal titolo, in questi giorni mi sono soffermata molto sul tempo che sta passando davvero in fretta. Martedì 17/09 è stato un anno dalla...

Miriana, venerdì 11-Ott-24 48 248
Miriana
Alla Ricerca Dell’abito 👰🏻‍♀️
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2024 alle 09:34

Buongiorno a tutte sposine e buon weekend! Io oggi sono super felice ed emozionata ma allo stesso tempo pensierosa, praticamente sono in un subbuglio di emozioni ! Stamattina inizia la ricerca del mio...

Stefania, venerdì 20-Set-24 39 223
Miriana
Parliamo di ... Velo 👰🏻
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2024 alle 12:33

Buongiorno Sposine ! 🌞 Oggi volevo introdurre un argomento particolare, un tema che ci divide tutte : Velo sì o Velo no? Quanti tipi di velo esistono? Quale modello scegliere? I diversi tipi di velo...

Elisa, venerdì 2-Ago-24 26 439
Miriana
🆘Kit d'emergenza Sposa 🆘
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2024 alle 11:02

Buongiorno Sposine, ho raccolto una lista di cose che potrebbero rientrare nel nostro kit d'emergenza per quel giorno e volevo condividerla con voi : Per quanto riguarda la SALUTE generale : -...

Stefania, giovedì 1-Ago-24 30 222 5
Miriana
Bouquet 💐
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2024 alle 13:18

Buongiorno Sposine, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta in una articolo che parlava della scelta del nostro amato Bouquet 💐 Ero già a conoscenza ovviamente dei vari stili e forme che un...

Stefania, lunedì 29-Lug-24 48 350
Miriana
✨ First Touch 💕
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2024 alle 15:59

Buon pomeriggio a tutte 😊 Oggi, scorrendo il profilo instagram del fotografo che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, mi sono imbattuta in degli scatti che ha realizzato per un matrimonio e sono...

Miriana, giovedì 25-Lug-24 40 429
Miriana
Prova trucco 💄👰🏻 Fatta ✅
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2024 alle 10:21

Buongiorno mie care sposine e buon Martedì ! 😊 Come promesso eccomi qui, dopo aver fatto la prova trucco, ad aggiornarvi . Sabato purtroppo non sono riuscita a pubblicare il post perché sono stata un...

Miriana, martedì 16-Lug-24 57 465
Miriana
Prova trucco 💄👰🏻
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2024 alle 10:46

Buongiorno Sposine 💘 e buon Venerdì! Volevo comunicarvi con gioia che domani ho la prova trucco con la truccatrice che ho scelto ! Avrei voluto farla dopo l'Estate ma abbiamo dovuto per forza di cose...

Miriana, martedì 9-Lug-24 27 206
Miriana
Primo Appuntamento 👰🏻💘
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2024 alle 11:26

Buongiorno Sposine , Volevo condividere con voi una bella cosa per me : Ho fissato il mio primo appuntamento con un'Atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa! 👰🏻😍 Il 14 Settembre ; Sono...

Ilenia, giovedì 20-Giu-24 47 260
Miriana
Dyson o Folletto ?
Miriana in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2023 alle 12:28

Buongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa...

TEAM DYSON

63%

109 voti

TEAM FOLLETTO

37%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Giu-24 16 383
Miriana
- 365 👰🏻💘🤵🏻
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2024 alle 17:06

Buonasera sposine ! 👰🏻 Come state ? 😊 Io oggi mi sento super euforica e il motivo è che siamo esattamente a -365 giorni al nostro matrimonio ! 💘 Non siamo proprio agli sgoccioli e c'è tanto ancora da...

Nancy, lunedì 17-Giu-24 32 220
Miriana
Aggiornamenti 😊
Miriana in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2024 alle 09:35

Buongiorno a tutt* e buon mercoledì ! 🥰 Come state? Queste settimane per me sono state molto piene e produttive ; Bloccato fotografo (già ve lo avevo detto in un altro post) , bloccato anche la...

Kiki, mercoledì 8-Mag-24 3 85
Miriana
Altro step fatto ✔️
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2024 alle 23:05

Buonasera sposine 💕 Stasera scrivo un po’ tardi, non è da me in quanto di solito a quest’ora sono già tra le braccia di Morfeo 😴 😂😂😂 Ma stasera sono troppo euforica , perché finalmente abbiamo...

Miriana, martedì 16-Apr-24 31 251
Miriana
Quanti giorni mancano ? 💘
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2024 alle 09:29

Buongiorno Sposine ! 💘 Oggi ho salutato il numero 5, quindi mancano 499 giorni 😍😍😍 Quando abbiamo fissato la data, non credevo a chi mi diceva "Vedrai come passeranno in fretta i mesi!" . perché io mi...

Mara, domenica 4-Feb-24 25 268

Gruppi generali

Ispirazione