Buongiorno a tutte sposine 🌞
Come state ?
Come si può evincere dal titolo, in questi giorni mi sono soffermata molto sul tempo che sta passando davvero in fretta.
Martedì 17/09 è stato un anno dalla conferma della location e dalla ufficialità della nostra data di nozze! 🥰
Devo dire che a ripensarci, ho ricordato delle emozioni di quando quel giorno abbiamo fissato la data, ero super felice ed emozionata appunto perché immaginavo quel giorno ma allo stesso tempo ero mooolto impaziente perché pensavo che ci sarebbe voluto troppo tempo, un'infinità di tempo!
E invece ?! Invece da quel giorno è già trascorso un anno! Oggi mancano meno di 9 mesi al nostro matrimonio e io sono super felice !
Posso dar ragione a tutte coloro che mi hanno sempre detto "Vedrai che il tempo volerà!" e io non le credevo affatto.
Invece posso già confermare che è così, e so per certo che ora più andremo avanti col tempo, più entreremo nel vivo dei preparativi e più il tempo passerà ancora più velocemente!
Sapevo già che dopo l'estate , il tempo sarebbe iniziato a scorrere velocemente magari sarà anche complice il fatto che la ristrutturazione della nostra futura casa ci sta portando via davvero tanto tempo e quindi siamo molto impegnati ... Tra l'altro ci manca ancora da prenotare qualche fornitore importante , ma vabbè tempo al tempo e senza ansia e stress! 😂
Chi mi può capire e la pensa come me? O al contrario, a voi è sembrato che il tempo passasse lentamente ? Voi a che punto siete con i preparativi ? Quanto tempo manca al vostro giorno ?