Buongiorno a tutte ! ๐ค
Come state ? Come va la settimana ?
Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo giร immaginare grazie al titolo :
Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! ๐๐คฉ
Oggi abbiamo un primissimo appuntamento con un'agenzia di viaggi per creare un itinerario e quindi un preventivo.
Abbiamo scelto di affidarci ad un'agenzia per una questione puramente organizzativa.
Nonostante io sia maniacale con l'organizzazione di ogni cosa, sono super organizzata, precisa e pignola e appassionata del creare itinerari e tutti i viaggi fatti finora li ho sempre organizzati da me (Tutti perรฒ in Europa).
Avrei potuto quindi benissimo organizzare tutto io o almeno provarci, ma onestamente non voglio "assumermi" questa responsabilitร , di "scervellarmi" con itinerari, prenotare voli/visite , pensare a tutti i documenti che occorrono, non lasciare niente al caso, non dimenticare nulla ... Per di piรน poi sarebbe tutto in concomitanza del resto dei preparativi del matrimonio e della ristrutturazione di casa ... No, per stavolta voglio delegare e star tranquilla con la mente! ๐
Ritornando a noi :
Avete consigli da darmi per questo primo appuntamento in agenzia ? Cose da chiedere ? Cose da non sottovalutare ?! Mete Intercontinentali da consigliare per chi ci รจ stato giร e/o per chi si รจ sposato nel mio stesso periodo ?
Noi ci sposeremo il 13/06/2025 e partiremo subito dopo , piรน o meno contiamo 3 settimane a disposizione.
Al momento saremmo orientati sul Giappone + Maldive (Anche se non รจ un periodo estremamente ideale) ma allo stesso tempo ci entusiasma anche un Tour della West Coast + Estensione mare .
Voi che mete avete scelto ? Vi siete affidati ad un'agenzia o avete fatto tutto da soli ?
Attendo vostre risposte e come sempre Grazie! ๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui