Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Esperta Giugno 2025 Napoli

Quanti giorni mancano ? 💘

Miriana, il 31 Gennaio 2024 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Buongiorno Sposine ! 💘


Quanti giorni mancano ? 💘 1

Oggi ho salutato il numero 5, quindi mancano 499 giorni 😍😍😍

Quando abbiamo fissato la data, non credevo a chi mi diceva "Vedrai come passeranno in fretta i mesi!" . perché io mi "lamentavo" che mancassero quasi due anni alla data tanto attesa... e invece devo dire, che i mesi stanno effettivamente volando.

Sarà che siamo anche alle prese con la ristrutturazione della nostra futura casa, che ci sta occupando tempo e pensieri , quindi non è che abbia così tanto modo di pensare ai giorni che passano... Allo stesso tempo, quando realizzo, mi prende un po' l'ansia perché siamo stati fermi un bel po' con l'organizzazione del matrimonio, proprio a causa dei lavori a casa.

Al momento abbiamo bloccato location, prenotato Chiesa, truccatrice e parrucchiere per me, fotografo l'abbiamo individuato ma non ancora confermato ... e sabato abbiamo un appuntamento per quanto riguarda la musica in location speriamo bene! 🤞🏻

Voi a che punto siete? Quanti giorni mancano al vostro giorno ? E chi come me ha affrontato ristrutturazioni durante l'organizzazione del matrimonio? Vi leggo ❤

25 Risposte

Ultime attività da Mara, il 4 Febbraio 2024 alle 01:05
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati a -170 ❤️
    Conviviamo già da quasi due anni, quindi la questione casa grazie a Dio l’abbiamo già affrontata e possiamo goderci a pieno tutti i preparativi per il matrimonio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -206🥰 ci sposeremo il 25 agosto 2024, noi alla ristrutturazione ci penseremo dopo il matrimonio 🤣 sarei impazzita tra matrimonio e ristrutturazione 🤯 già conviviamo e abbiamo una bimba di 2 anni 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta i primi di gennaio e ora siamo già a -217😂 c’è da dire che a noi non andava aspettare così tanto tempo come leggo qui in community, quindi abbiamo deciso di fare tutto quest’anno 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -24 👰🤵
    Ci siamo
    • Rispondi
  • Moni
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi siamo a meno 464 e anche noi abbiamo fissato la data che mancava più di un anno e mezzo e invece piano piano il tempo passa.
    Ci sposeremo più o meno nello stesso periodo (io a maggio) e, se ti può rassicurare, siamo più o meno allo stesso punto.
    Noi abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, trucco e parrucchiere per me. Il prossimo passo sarà la musica, che avrei voluto già bloccare, ma vivendo noi fuori e tra cose varie ci siamo fermati un attimo.
    In questi giorni volevo bloccare anche la macchina, ma lui ci vuole ancora pensare e quindi nadaXD

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti da 395 giorni. La casa l’abbiamo già ma il tempo dedicato ai preparativi ci ha preso tanto che con uno schiocco di dita siamo arrivati a -84. Il tempo sembra scivolar via dalle mani, l’ansia aumenta e anche la voglia di arrivare al nostro giorno: un misto di emozioni che da alla testa 😅
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Super Sposa Settembre 2024 Avellino
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -233 e siamo partiti con -700 e più giorni perché abbiamo bloccato la data ad agosto 2022 (ci sposiamo a settembre). È vero, il tempo passa velocemente e sinceramente non vedo l'ora che arrivi quel giorno per godermelo e soprattutto perché così sarà terminata tutta quest'ansia prematrimoniale 😁😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fidati che passano velocemente questi giorni! Noi siamo partiti con 800 circa (febbraio 2022 abbiamo scelto la data) adesso ci mancano -106 giorni, fidati volano davvero.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -108 e siamo partiti con -600 giorni.
    Fidati che i mesi voleranno, noi ci sposiamo a maggio e mi sembra che manchi tanto/poco allo stesso tempo, ma siamo in linea con i preparativi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -191 (11 giorni e iniziamo le pratiche)!
    Ma ricordo quando siamo partiti da 458! Sembrava non sarebbe mai arrivato e fino al -365 è stato davvero lungo.. poi dal -365 ad oggi non so cosa sia successo, ho chiuso gli occhi un attimo ed eccoci qui!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -128…. Siamo partiti che mancavano poco meno di due anni ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke.bello... piano piano arriva tutto non stressarti e goditi tutti qst preparativi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sono passati 282 giorni dal nostro splendido matrimonio, vedrai che il tempo volerà 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti a circa -750 giorni... oggi mancano 126 giorni... e inizia a salire un pochino di ansia ahahahahahahah

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -84 🙈🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -506, giusto una settimana in più ahaha spero che volinoooo❤️ noi abbiamo fermato location e a breve anche catering, fotografa, truccatrice/parrucchiera e sto cominciando a fare tutte le piccole cose che vorrei fare da me e per cui ci vorrà un saaacco di tempo😂
    Ah e ristrutturazione in atto ma solo della cucina per fortuna, che già per me è abbastanza😂
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -234..volano ma sinceramente dopo aver bloccato le cose principali ora è solo una lunga attesa fino alla prova abito.
    Non vedo l’ora di entrare nel vivo tra qualche mese
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🩷🩷🩷 513 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi -133 giorni ❤️ siamo partiti con 545 quindi devo dire che adesso ho l'ansia abbastanza!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -176, le settimane volano (e meno male 😂)

    Noi abbiamo pensato prima alla casa poi al matrimonio; complimenti a voi che fate tutto insieme 😅

    Stai tranquilla che sei a buonissimo punto ed hai ancora un sacco di tempo.. un periodo di pausa per pensare solo alla casa puoi prendertelo serenamente.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriana, noi siamo partiti da 280 e ora siamo a -218.. insomma, sono ancora all'inizio del nostro countdown Smiley xd noi abbiamo già una casa dove conviviamo, quindi nessun lavoro o organizzazione oltre a quelli del matrimonio, motivo per cui credo che a noi sembrerà un eternità questo tempo da aspettare perchè non abbiamo atre distrazioni Smiley ups tu sei già a buon punto vedo.. almeno avrete tempo per fare tutto con calma. Io ovviamente ho già fermato tutti i fornitori, ma ancora non ho concordato dettagli, nonostante io sia scesa lo scorso week end per definire un pò di cose, sembra che loro invece vivano tutto con molta calma , quindi ad Aprile inizierò a vedere menù, acconciatura e altro.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -87 Smiley xd e l'ansia inizia a farsi sentire attraverso gli incubi Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriana, anche noi come te abbiamo fissato la data con due anni di anticipo, a luglio, dopo un mese di ricerca location! Quando ho inserito il countdown eravamo a -730, ora - 520. Inizialmente il tempo passava piano, poi da agosto a novembre è volato tra le vacanze e il fatto che ogni settimana avevamo appuntamenti con fornitori diversi! Abbiamo fissato anche chiesa, fotografa, videomaker, dj, catering e make up artist/hairstylist. A dicembre abbiamo staccato per goderci le feste e una piccola vacanza per capodanno. Questo gennaio è andato di nuovo a rilento, ma ora abbiamo ripreso più intensamente i preparativi perché stiamo valutando fiorai e musicisti per la chiesa.

    Sicuramente mi sto godendo di più i preparativi, sicuro.

    Due settimane fa abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che finirà a marzo, ieri abbiamo riparlato con il prete che ci sposerà (che non è lo stesso) confermando l'orario della cerimonia e siamo rimasti che ci sentiamo a gennaio 2025 per iniziare le pratiche burocratiche e definire le letture della messa. Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Miriana 🤗
    Noi camminiamo di pari passo, a me -505. Sta mattina appena entrata ho realizzato che tra poco vedrò il numero 4 e mi sono un po’ commossa🥹
    Sono partita da poco più di 800 e vedere i numeri scendere è incredibile 😦 .Noi al momento siamo fermi con l’organizzazione, abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, make-up/acconciatura, macchina e musica. Aspetto la fine dell’estate per contattare la ragazza delle partecipazioni e andare a scegliere l’abito.🥹🥹 Anzi aspettiamo il parrocco che ci chiama per il corso prematrimoniale, ma ancora nessuna notizia😂 daiii su che piano piano arriva anche per noi!🫶🏻Domenica ne parlavo con mia suocera che mi ha detto ‘vedrai, arrivato giugno mancherà un anno e volerà senza rendertene conto’ 🤯
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho abbattuto oggi il muro dei -150, inizio ad avere un po’ di ansia 😁 per la casa stiamo aspettando di vedere dopo il matrimonio, che saremo un po’ più liberi, anche perché tanto già conviviamo, quindi non ci cambia molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione