Pomigliano d'Arco, Napoli ยท Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina รจ diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina รจ diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. โค
- Sposa Master
- 13.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa ๐น
127 giorni fa
Ho partecipato al post di Annelvira
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
316 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchรจ tanti...
Ho partecipato al post di Nancy
329 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Michela
363 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
363 giorni fa
365 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sรฌ, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Silvia
365 giorni fa
370 giorni faSiamo alla fine delle pagelle ๐ Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con ๐
370 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta๐ *** Continua con ๐ Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
370 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali ๐ค Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti๐ *** Continua con ๐ Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
370 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? ๐ค Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con ๐ Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Myriam
371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM