Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
267 giorni fa
Ciao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero sembrare uguali , ognuna proporzionata alla mano...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
267 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Miriana
270 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine mie del cuore, Come state ? Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per raccontarvi il giorno del nostro matrimonio. Ho aspettato finora perché dopo tutto il tempo in cui ci siamo confrontate, confidate e raccontate mi...
348 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 😊 , Chiedo scusa per la mia assenza dell’ultimo periodo, ma sono stata davvero presa da mille cose… come potete immaginare! Finalmente riesco a mostrarvi le nostre partecipazioni 💌 Ci hanno proposto questo modello abbinato...
Ho caricato una foto nel post di D.
349 giorni fa
350 giorni fa
Ci siamo… manca esattamente un mese al nostro matrimonio. 😍 Sembra ieri che abbiamo iniziato il conto alla rovescia, ad immaginare ogni dettaglio e ora siamo qui, con il cuore pieno di emozione e io gli occhi già un po' lucidi all’idea di quel...
Ho caricato una foto nel post di Serena
377 giorni fa
Ciao ragazze, manca sempre meno al grande giorno e sposandomi il 7 giugno vorrei avere un ombrello carino da utilizzare in caso di pioggia. Chi lo ha acquistato ha voglia di postare la foto? Vorrei acquistarlo online ma sono indecisa tra i modelli...
Ho caricato una foto nel post di Federica
377 giorni fa
Ciao sposine 🥰 avete già fatto la prova trucco? Io si e ho deciso di fare un trucco molto semplice anche perche l abito è tutto di tulle a balze e quindi non volevo esagerare con il trucco 🤩
382 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte , Come state ? Scusate l'assenza, ma Marzo è stato un mese bello impegnativo e pieno di cose da fare ! Il 21 marzo abbiamo fatto la Promessa di Matrimonio - alias pubblicazioni 🤣 Abbiamo messo una firma su quel registro e ci...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
406 giorni fa
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
420 giorni fa
Sposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
431 giorni fa
Buon pomeriggio, volevo comunicarvi che abbiamo finalmente fissato la data delle pubblicazioni, sia in Chiesa che al Comune. 💚 So che per molti di voi in tante regioni d'Italia non è niente di particolarmente importante, ma da noi è considerato un...
432 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Erika
432 giorni fa
Ciaoooo ragazze !!! Che ne pensate di questo save the date !? Questi saranno i colori del nostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Marta
432 giorni fa
Buonasera a tutt*! Stiamo iniziando a preparare il Save the Date da inviare tramite whatsapp agli invitati. Lo vorremmo inviare proprio ad un anno dalle nozze! Per ora le alternative elaborate sono queste due Cosa ne pensate? Ci piacerebbero...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM