Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
270 giorni faBuongiorno a tutte sposine mie del cuore, Come state ? Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per raccontarvi il giorno del nostro matrimonio. Ho aspettato finora perché dopo tutto il tempo in cui ci siamo confrontate, confidate e raccontate mi...
Ho creato un post
348 giorni faBuon pomeriggio sposine 😊 , Chiedo scusa per la mia assenza dell’ultimo periodo, ma sono stata davvero presa da mille cose… come potete immaginare! Finalmente riesco a mostrarvi le nostre partecipazioni 💌 Ci hanno proposto questo modello abbinato...
Ho creato un post
350 giorni faCi siamo… manca esattamente un mese al nostro matrimonio. 😍 Sembra ieri che abbiamo iniziato il conto alla rovescia, ad immaginare ogni dettaglio e ora siamo qui, con il cuore pieno di emozione e io gli occhi già un po' lucidi all’idea di quel...
Ho creato un post
373 giorni faBuona Pasqua, famiglia di cuore! 🐣 In questa giornata speciale vi auguro tanta serenità, amore e momenti pieni di luce. Che possiate sentirvi avvolti da abbracci sinceri, sorrisi veri e tutto il calore di chi vi vuole bene. Pasqua è il momento...
Ho creato un post
382 giorni faBuon pomeriggio a tutte , Come state ? Scusate l'assenza, ma Marzo è stato un mese bello impegnativo e pieno di cose da fare ! Il 21 marzo abbiamo fatto la Promessa di Matrimonio - alias pubblicazioni 🤣 Abbiamo messo una firma su quel registro e ci...
Ho creato un post
390 giorni faBuon pomeriggio a tutte ☀️ Come state ? In quest’ultimo mese sono stata parecchio assente e poco presente a causa di vari impegni vari : lavorativi, organizzazione matrimonio e ristrutturazione casa. Proprio a causa di tutto ciò, posso dire che è...
Ho creato un post
431 giorni faBuon pomeriggio, volevo comunicarvi che abbiamo finalmente fissato la data delle pubblicazioni, sia in Chiesa che al Comune. 💚 So che per molti di voi in tante regioni d'Italia non è niente di particolarmente importante, ma da noi è considerato un...
Ho creato un post
432 giorni faBuon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho creato un post
439 giorni faBuona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di fattori che ho ampiamente spiegato in un altro...
Ho creato un post
454 giorni faBuongiorno a tutte mie care, Come state? Come vanno i preparativi ? Oggi voglio parlarvi di un altro tassello che si è aggiunto alla nostra lista relativa all’organizzazione del matrimonio : La scelta delle fedi! 😍 Un paio di settimane fa io e fm...
Ho creato un post
455 giorni faBuonasera a tutte , Ci tenevo ad aggiornarvi su un’altra questione e su un altro passo avanti nell’organizzazione del nostro matrimonio : Ho finalmente chiesto ai miei testimoni di farmi da testimone! 😍La scelta è ricaduta su mia sorella con mio...
Ho creato un post
461 giorni faBuon pomeriggio a tutte ! Anche se in ritardo buone feste fatte 😅 Avrei voluto fare questo post all'inizio dell'anno, scambiarci gli auguri e parlare del fatto che queste sono state le ultime festività da fidanzati perché il 2025 sarà il nostro anno....
Ho creato un post
519 giorni faBuonasera sposine, come state ? Io oggi entro nell'app e scopro che abbiamo salutato il numero 2 e ci ritroviamo a -199 ! Il tempo sta letteralmente volando... E me ne rendo sempre più conto man mano che i giorni e le settimane passano! Ormai siamo a...
Ho creato un post
552 giorni faBuon pomeriggio mie care sposine ! E se ieri abbiamo parlato del significato dei giorni della settimana in cui sposarsi, oggi parliamo dei mesi! 📅 Quali sono i mesi migliori per sposarsi ? E qual è il loro significato ? Anche per quanto riguarda i...
Ho creato un post
553 giorni faBuongiorno a tutte mie care, Come state? Oggi voglio condividere con voi la scelta della data del matrimonio. Ci sono innumerevoli tradizioni, superstizioni e dicerie sui vari giorni della settimana e i mesi dell'anno in cui sposarsi . Qual è il...
Ho creato un post
557 giorni faBuon pomeriggio sposine, come state ? Scrivo il post per aggiornarvi in merito all'appuntamento avuto con la prima agenzia di viaggi per organizzare la nostra Honeymoon 🍯🌙 Se ricordate, per me era la prima volta che mi interfacciavo con un'agenzia,...
Fotografi garanzie ANFM