Buon pomeriggio a tutte !
Anche se in ritardo buone feste fatte 😅
Avrei voluto fare questo post all'inizio dell'anno, scambiarci gli auguri e parlare del fatto che queste sono state le ultime festività da fidanzati perché il 2025 sarà il nostro anno.
Ma purtroppo le cose non vanno sempre totalmente per il verso giusto ...
Noi di queste "feste" abbiamo sentito ben poco, sono stati mesi duri da Novembre perché mio suocero è stato ricoverato per più di un mese in ospedale , è stato dimesso per poi peggiorare nuovamente e quindi nuovamente ricoverato e ha trascorso tutte le festività Natalizie in ospedale e il mio caro fm insieme a lui ...
Capirete il nostro stato d'animo e l'umore totalmente a terra.
Il 30/12 viene finalmente dimesso , noi "felici" perché anche se non c'era granché da festeggiare , almeno erano tutti a casa .
Così il 31/12 passiamo dopo tanto tempo una bella giornata con i nostri più cari amici , brindando al 2024 che se ne andava finalmente (Perché per noi è stato per vari motivi un anno difficilissimo) e pronti per accogliere il 2025 , il nostro anno.
Ma purtroppo poco prima del gran cenone mio suocero ha un collasso e quindi dritti di nuovo in ospedale...
Fortunatamente non era nulla di grave in quel caso, ma a causa delle sue problematiche decidono comunque di tenerlo sotto osservazione e quindi ci ritroviamo a trascorrere la mezzanotte del 31 al telefono a piangere , io a casa e fm in ospedale ...
Fortunatamente ora è a casa, sta facendo fisioterapia, ma i medici che lo seguono ci hanno detto che purtroppo non tornerà più quello che conoscevamo prima che gli succedesse tutto questo.
Certo, ci sono situazioni ben peggiori, poteva andare peggio ... Ma capite il momento di sconforto e tristezza provata ?
Ogni giorno era un'ansia assurda, ovviamente i preparativi del matrimonio e i lavori di ristrutturazione della nostra casa in quei mesi sono stati fermi.
All'anno nuovo però abbiamo ripreso tutto, siamo andati avanti con i lavori a casa, abbiamo fatto passi avanti anche con l'organizzazione del matrimonio, delle varie cose che mancavano e finalmente vediamo una luce in fondo al tunnel ... 🍀
Scusate per il post lungo, volevo solo tenervi aggiornate , perché per me è come se fossimo una grande famiglia qui e chiedere scusa se non sono stata così molto attiva ultimamente ma ora sapete il perché .
E nonostante tutto ...
KEEP CALM & A GIUGNO CI SPOSIAMO !
E adesso il desiderio di vivere quel giorno è ancora più forte. 🤍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...