Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Esperta Giugno 2025 Napoli

Keep Calm & a Giugno ci sposiamo ! 🤍

Miriana, il 22 Gennaio 2025 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 24

Buon pomeriggio a tutte !
Anche se in ritardo buone feste fatte 😅
Avrei voluto fare questo post all'inizio dell'anno, scambiarci gli auguri e parlare del fatto che queste sono state le ultime festività da fidanzati perché il 2025 sarà il nostro anno.
Ma purtroppo le cose non vanno sempre totalmente per il verso giusto ...
Noi di queste "feste" abbiamo sentito ben poco, sono stati mesi duri da Novembre perché mio suocero è stato ricoverato per più di un mese in ospedale , è stato dimesso per poi peggiorare nuovamente e quindi nuovamente ricoverato e ha trascorso tutte le festività Natalizie in ospedale e il mio caro fm insieme a lui ...
Capirete il nostro stato d'animo e l'umore totalmente a terra.
Il 30/12 viene finalmente dimesso , noi "felici" perché anche se non c'era granché da festeggiare , almeno erano tutti a casa .
Così il 31/12 passiamo dopo tanto tempo una bella giornata con i nostri più cari amici , brindando al 2024 che se ne andava finalmente (Perché per noi è stato per vari motivi un anno difficilissimo) e pronti per accogliere il 2025 , il nostro anno.
Ma purtroppo poco prima del gran cenone mio suocero ha un collasso e quindi dritti di nuovo in ospedale...
Fortunatamente non era nulla di grave in quel caso, ma a causa delle sue problematiche decidono comunque di tenerlo sotto osservazione e quindi ci ritroviamo a trascorrere la mezzanotte del 31 al telefono a piangere , io a casa e fm in ospedale ...
Fortunatamente ora è a casa, sta facendo fisioterapia, ma i medici che lo seguono ci hanno detto che purtroppo non tornerà più quello che conoscevamo prima che gli succedesse tutto questo.
Certo, ci sono situazioni ben peggiori, poteva andare peggio ... Ma capite il momento di sconforto e tristezza provata ?
Ogni giorno era un'ansia assurda, ovviamente i preparativi del matrimonio e i lavori di ristrutturazione della nostra casa in quei mesi sono stati fermi.
All'anno nuovo però abbiamo ripreso tutto, siamo andati avanti con i lavori a casa, abbiamo fatto passi avanti anche con l'organizzazione del matrimonio, delle varie cose che mancavano e finalmente vediamo una luce in fondo al tunnel ... 🍀
Scusate per il post lungo, volevo solo tenervi aggiornate , perché per me è come se fossimo una grande famiglia qui e chiedere scusa se non sono stata così molto attiva ultimamente ma ora sapete il perché .
E nonostante tutto ...
KEEP CALM & A GIUGNO CI SPOSIAMO !
E adesso il desiderio di vivere quel giorno è ancora più forte. 🤍

Keep Calm & a Giugno ci sposiamo ! 🤍 1

24 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 24 Gennaio 2025 alle 11:39
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a te cara! ❤

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena cara,

Grazie per le tue parole che mi hanno molto tranquillizzato e rincuorata 🥰
    Sì, spero anch'io di vivere questi ultimi mesi tranquilli , godendoci a pieno tutte le emozioni del momento . 😍🍀🤞🏻

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero, sono i nostri angeli e sono sempre con noi, in qualsiasi forma🩷
    Grazie per il tuo supporto cara🩷
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana, anche per noi l'anno dei preparativi del matrimonio è stato tremendo ma tutto si è risolto per il meglio e il nostro giorno è stato magico, oltre le aspettative! Quindi adesso vi auguro che questi mesi siano più sereni in modo che possiate goderveli in tranquillità e, come ti dicevo prima, vedrai che voleranno e in un attimo arriverà il vostro grande giorno! Smiley heart

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonia,

mi dispiace davvero tanto per il tuo nonnino , la perdita dei nonni è sempre usa fase brutta della nostra vita... Dovrebbero esistere in eterno!
    Sono sicura anch'io che sarà con voi quel giorno e lo percepirai sicuramente . 🤍
    Ho perso il mio nonnino da ormai 12 anni , però in questo periodo di organizzazione del matrimonio mi è capitato spessissimo di pensarlo e di parlarne con mia nonna, stravedeva per me e siamo sicure che sarebbe stato uno dei più felici a vedermi nel giorno del matrimonio.
    Mi vedrà e sarà presente in modo diverso, ma ci sarà.
    Loro saranno sempre con noi. 🤍🥰

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì tesorino ❤❤❤

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa,

ti ringrazio, sì confidiamo tutte noi in questo 2025 . 🍀🤍

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Mariana ❤
    Sì, vediamo un po' di luce in fondo a questo tunnel 🍀

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika,

grazie di cuore.
    Abbraccio io anche te 💕 Andrà tutto bene !

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Mi dispiace tanto per quello che è successo a tuo suocero e per il triste periodo di feste che avete passato 🩷 Spero che ora pian piano si ritorni "alla normalità".
    Ci siamo lasciate alle spalle un 2024 abbastanza difficile per tutte noi credo... confidiamo nel 2025 che sarà il nostro anno! 💪🩷
    Anche io ho passato soprattutto un dicembre pessimo... terminato purtroppo con il mio nonnino che ci ha lasciati... è stata un'esperienza terrificante che non sto qui a raccontare, ma so che lui vorrebbe che andassi avanti perché era contentissimo per il mio matrimonio e non vedeva l'ora. E sono sicura che sarà presente, anche se in una "forma" diversa🥹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo, già sai, ma ti abbraccio forte forte♥️♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, mi spiace per tutto quello che vi è successo e immagino che periodaccio! Sono contenta però che ora tuo suocero sia tornato a casa e che abbiate piano piano ripreso in mano le vostre cose.. speriamo in un meraviglioso 2025 insieme a tutti i vostri cari ❤
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, infatti ho visto che sei stata assente in questo periodo, mi dispiace molto per tuo suocero e gli auguro di rimettersi presto. Sono sicura che riuscirete a tenere duro, intanto aspettiamo l'estate e venga il sereno 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana ! Mi dispiace tanto per quello che avete passato , ma l importante è che il peggio è passato .. anche per me il 2024 è stato un anno orrendo ! Il mese di febbraio ho perso mio nonno e dopo 16 giorni , il mio fm ha avuto un infortunio… inutile dire che non vedevo l’ora passasse in fretta .. dai forza che giugno è alle porte ! Ti abbraccio virtualmente ❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite di cuore Sara ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana sono contenta che tuo suocero sia ritornato a casa e abbia iniziato la terapia..
    In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Stefy , pare che questo 2024 abbia messo a dura prova parecchie persone sotto molti aspetti.
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale! Sono felice per te 🥰
    È veroooo , la questione tempo mi sta sfuggendo di mano! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta ❤️
    Sì, non vediamo l’ora di vivere il nostro giorno 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, sono contenta però che tuo suocero sia tornato a casa e che voi abbiate ripreso i preparativi.
    Spero che quest' anno sia migliore per tutte noi, il 2024 a quanto pare è stato tosto per molte di noi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, fortunatamente si è risolto tutto per il meglio💖 comunque il tempo sta volando incredibilmente😅🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana!

Innanzitutto vi abbraccio Smiley heart

Il 2025 sarà il vostro anno e vi auguro di passarlo con serenità con le persone a voi più careSmiley heart

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

spero che sia tutto ok ora. 🍀
    Si manca poco per noi dai 🤍

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Anche le mie feste sono andate così e per fortuna sono passate, sono state un incubo! Anche noi abbiamo iniziato dalla vigilia a fare avanti e indietro dall’ospedale per motivi che non sto qui a raccontare! Fortunatamente è tutto passato💖! Dai che Giugno si avvicina🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione