Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Settembre 2025 Napoli

Il San Cristoforo, Ercolano

Maria Michela, il 18 Settembre 2025 alle 12:24 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutti, vorrei svolgere il mio matrimonio al San Cristoforo perché la location è incantevole e vorrei svolgerlo di sera, mi hanno detto che a mezzanotte la musica termina. Qualcuno sa come si svolge la cerimonia in termini di musica ? Quando fanno suonare la band ?

4 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 19 Settembre 2025 alle 16:45
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No no, questo a cui ho partecipato è stato un matrimonio diurno e gli sposi sono stati super puntuali , pensa che dopo la cerimonia in Chiesa sono andati direttamente in Location per le foto quindi non hanno fatto ritardi .
    Alle 20.00 eravamo già fuori per il taglio torta, alle 20.40 tutto finito 😅
    Cosa intendi con "Com'è stata impostata la musica" ?

• Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2025 Napoli
    Maria Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, forse perché il matrimonio è stato svolto di pomeriggio quindi avevano dei limiti. Non saprei, ma visto che le band ben strutturate chiedono bei soldini è proprio un peccato. Potresti dirmi in modo più dettagliato se ricordi come è stat impostata la musica ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Michela,
    ti racconto la mia esperienza: ho partecipato a un matrimonio al San Cristoforo – davvero una location bellissima e con cibo eccellente, nulla da dire!
    Tuttavia, per quanto riguarda la musica, devo dirti che mi è sembrato tutto un po’ troppo rigido. Non so se sia una regola generale della struttura o se fosse un caso particolare, ma la band ha suonato pochissimo, nonostante fosse quella promossa e scelta direttamente dal San Cristoforo.

Solo per darti un’idea più chiara, poi magari ogni evento è diverso!

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a chiedere direttamente a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione