Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Esperta Giugno 2025 Napoli

Aggiornamenti 😊

Miriana, il 8 Maggio 2024 alle 09:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3

Buongiorno a tutt* e buon mercoledì ! 🥰

Come state? Queste settimane per me sono state molto piene e produttive ;

Bloccato fotografo (già ve lo avevo detto in un altro post) , bloccato anche la fioraia, i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa procedono un po' a rilento , ma sono venuti a prendere le misure per le porte in ferro dei balconi/finestre e ora non vedo l'ora che arrivino e di vederle montate!
Lunedì è stato il mio compleanno , il penultimo da fidanzati 🤣 , l'anno prossimo un mese prima del matrimonio compirò i famosi 30 😲😲😲
E ieri mattina sono andata a ritirare il passaporto 🤩 averlo tra le mani mi ha fatto già viaggiare con la mente e non vedo l'ora di partire per il viaggio di nozze 🤣🤩🥰😂😍
Al momento questi sono i miei aggiornamenti ... Sposine 2025 come me a quante sembra interminabile l'attesa del nostro anno ?


3 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 8 Maggio 2024 alle 09:56
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a poco meno di -1 anno e l'attesa è lunga. Però ci consente di gustarci a pieno i preparativi, sia quelli per la nuova casa, dove ci trasferiremo tra qualche mese, sia quelli per il matrimonio.
    Noi abbiamo prenotato chiesa, coro, location e fotografo. E il dog sitter 😆.
    Il DJ, il fiorista e l'auto saranno forniti dalla location, che farà anche la torta.Di conseguenza, siamo abbastanza avanti e pian piano ci occuperemo del resto.In questo periodo, ad esempio, stiamo cominciando a scegliere la musica per la cerimonia e quella per il ricevimento. 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'attesa snervante per noi è finita e oggi è mercoledì quindi tra esattamente 5 settimane saremo in procinto del “Sì” 🤍✨
    È snervante lo stesso, ma per altri motivi ahahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 anche io come te compirò i 30 un mese prima🙈 e tanti auguri alloraaa!! Quest’attesa è snervante da una parte perché vorrei fare un sacco di cose ma è ancora presto, dall’altra mi sembra sempre di non avere tempo per fare tutto quello che vorrei, ma tanto so che andrà tutto bene alla fine! Ce la faremo❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione