Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 8.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Ciao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio .. Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di...
Ho visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle...
Manca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui...
Finalmente marito e moglie!! Volevo fare questo post per ringraziare tutte voi per gli auguri fatti e sopratutto per tutto il sostegno in questo ultimo anno!! 🥰 Non so se sarei arrivata così...
Ciao a tutte, Mi sposo tra 12 giorni e sono veramente stressata e frustrata. Il mio compagno non parla italiano, quindi sin dall'inizio sono stata l'unica a occuparmi di tutti i fornitori e della...
So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a...
Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa, ma per diversi impegni lavorativi (trasferte, orari flessibili, ecc) + altre motivazioni, non riusciamo a prendere parte al classico percorso del corso fidanzati...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 26 ottobre 2025 con rito civile direttamente in location e siamo davvero tanto tanto indecisi se fare la cerimonia la mattina o pomeriggio. La location si trova in...
Cosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivati anche noi al grande giorno è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto è andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici più che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Salve. Io e il mio compagno ci sposiamo a inizio luglio e abbiamo deciso di scegliere il Giappone come meta per il viaggio di nozze. Vorremmo alla fine fare anche una settimana di mare, ma siamo...
Quale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Siamo arrivati al momento della scelta delle foto dell'album e il fotografo ci ha mostrato le pagine dell album impostate con già le foto scelte da loro. Io mi aspettavo di scegliere personalmente le...
Curiosità il 31 ottobre 2025 mi sposerò per inviti si può dirlo anche un anno prima? O 4/5 mesi prima del matrimonio?
Ciaoo. Manca pochissimo al mio grande giorno ed oggi sto iniziando a realizzare e le emozioni stanno salendo sempre di più! Prevedo tante lacrime quel giorno!! Spero di non stare dimenticando nulla e...
Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Esistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come...
Perché hai scelto ""?
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue...
Perché hai scelto ""?
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20...
Buon pomeriggio a tutti, ormai per me il grande giorno si avvicina... volevamo mettere un codice QR scannerizzabile in cui gli ospiti vengono portati ad un'app dove possono caricare le foto che...
Ciao a tutte, A quanto ammontano i costi Della siae? Noi siamo Fino a 50 invitati...e come lansi paga? Grazie a Chi Mi darà informazioni a riguardo!
Ciao a tutti, quesito di oggi: cosa farete la sera prima delle nozze? A me piacerebbe fare qualcosa con gli amici, specialmente per chi viene da fuori. Pensavo ad un Brindisi e qualcosa di tranquillo....
Buongiorno a tutte, Ormai manca veramente poco al nostro matrimonio. Volevo chiedervi un consiglio, quanto tempo prima si organizzano i tavoli ? Considerando che alla location dovró dare la lista...
Ciao sposine scusate la domanda un po "scomoda" mancano 2 settimane al matrimonio e sinceramente mi sento ancora molto tranquilla ma nonostante ció nonostante io non me abbia mai sofferto in vita mai...
Ciao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo...
Ciao a tutte, inviti prima o dopo la promessa? Io ritengo che si diano prima, per evitare che qualcuno scopra che ti sposi dalle foto della promessa. Mia mamma sostiene dopo. Voi che dite?
Ciao a tutte!! di nuovo qui per un consiglio😊 ieri abbiamo avuto l’appuntamento con colei che curerá sia la grafica (partecipazioni, libretti, menu) sia la coordinazione dell’allestimento nel giorno...
Fotografi garanzie ANFM