Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 8.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Ciao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta...
Perché hai scelto ""?
Finalmente sposi!!! 😍 È stata una giornata preceduta da tante ansie ma alla fine è volata ed è stata magnifica 😊 Sicuramente mi sarebbe piaciuto passare molto più tempo con tutti gli invitati ma tra...
Buongiorno sposine, Scrivo questo post per sfogarmi un po’.. manca un giorno e qualche ora e sembra che la negatività non voglia abbandonarmi. I preparativi sono conclusi ma per tutto il periodo...
Ciao spose 😊 come procede la scelta delle canzoni per i momenti più importanti del vostro matrimonio? Per noi la scelta è stata un pò drammatica 😅 ma ci siamo 💪 Vi lascio le nostre canzoni : Ingresso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, voi come siete messe a conferme? Ormai manca poco più di un mese e mi mancano poche conferme. Il problema è che queste poche conferme non arrivano neanche su richiesta, tramite vari...
Ciao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).....
Perché hai scelto ""?
Ormai manca poco ed il calendario è sempre più pieno di appuntamenti tra abiti e fornitori. Non ho un weekend libero e questo mi spaventa un po’ .. per quanto sia felice mi sento anche un po’...
Ciao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🤗 a -90 dal grande giorno mi sto cimentando nelle cose "fai da te" per il matrimonio, tra cui i conetti con riso. Voi li farete "fai da te"? Se si, dove avete trovato il riso antimacchia...
Anche per noi è arrivato il momento di eliminare la terza cifra!! Oggi siamo a -99 giorni al grande passo Ieri sera abbiamo festeggiato i -100 giorni stappando una bottiglia di rosé. E' bello...
Ciao a tutte, io con le mie testimoni abbiamo iniziato il tour nei vari atelier e negozi per trovare il loro abito. Ma per ora abbiamo riscontrato un grandissimo problema.. il colore scelto è il verde...
Buongiorno a tutte!! 😊 Questo weekend è stato molto produttivo e pieno di emozioni. Siamo andati a firmare per le pubblicazioni in comune ed a ordinare le fedi -136 giorni e sensazioni contrastanti:...
Buongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, qualcuno che si sposa nel 2024 in Villa Mattioli a Lesmo? Consigli / opinioni da chi si è sposato negli scorsi anni in questa location? è davvero tutto così perfetto come ho letto nei...
Consigli su cosa regalare ai testimoni?! Sono due ragazze e due ragazzi, età media 30 anni. Non vorrei strafare, anche perché le spese sono tante, ma neanche essere banale. Voi cosa fate o avete fatto...
Buongiorno spose/i del 26 luglio 2024. Come procede l'organizzazione del matrimonio??
Ciao a tutte/i, per chi si sposa in chiesa, avete già pensato a come allestire la parte dell'altare? Ho chiesto preventivi a diversi fioristi ma la maggior parte delle alzate che propongono non mi...
Ho confermato la professionista per acconciatura e trucco, per me, per il giorno delle nozze. Ho 4 ospiti che devono fare anche loro trucco e acconciatura, ma il prezzo che faceva la stessa...
Fotografi garanzie ANFM