Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino

Ansia che causa problemi intestinali ? Help

Fabiana, il 15 Agosto 2024 alle 22:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine scusate la domanda un po "scomoda" mancano 2 settimane al matrimonio e sinceramente mi sento ancora molto tranquilla ma nonostante ció nonostante io non me abbia mai sofferto in vita mai sto avendo da 1/2 settimane problemi ad andare in bagno, qualcuna per caso ha avuto lo stesso "effetto" ? avere risolto in qualche modo? 😭 non vorrei trovarmi come un palloncino proprio quel giorno!

14 Risposte

Ultime attività da Erica, il 20 Agosto 2024 alle 11:14
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ansia gioca brutti scherzi. Prova ad andare in farmacia e chiedere qualcosa di naturale per aiutarti 😊

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo per il matrimonio, ma in gravidanza ho sofferto di stitichezza e la ginecologa mi ha prescritto uno sciroppo a base di magnesio, prugne e finocchio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche piccolo scompenso è normale, ma vedrai che si risolve
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema che quando ho tanta ansia mi sento male
    Mal di pancia ,nausea ecc

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a prendere tutte le sere la tisana dell angelica giusta regola ti allego la foto io ho risolto così tutte le sere la bevo e vado in bagno regolare e la mattina prendo un activia quelli da bere piccolini … funziona fidati anni e anni di ricerche ahahah Ansia che causa problemi intestinali ? Help 1

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Febbraio 2026 Biella
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti chiedere in farmacia per le supposte Eva/qu, sono forse le più sicure e si possono usare anche in gravidanza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Un integratore di magnesio dovrebbe essere d'aiuto!

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa consigliarti ma penso che le ansie nostre ansie possano manifestarsi anche in modi meno evidenti, io nei due mesi prima di sposarmi avevo spesso acidità di stomaco, una volta sposata non è praticamente più successo!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ansia in genere crea l effetto opposto comunque può essere ogni organismo risponde a modo suo...prova un po ad aiutarti con l alimentazione (frutta cotta,prugne,a me aiuta il gelato se mangio una coppa bella grossa o una buona parte di vaschetta e latte intero) se vedi che non migliora parlane con il medico
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di sentire tuo medico famigliare che ti conosce e sa indicarti la cosa giusta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari potresti rivolgerti alla tua farmacia di fiducia, ti consiglierà il giusto integratore. Nei periodi di maggior stress capitava anche a me ed ho risolto con i biscotti “misura” 😅 non so se ti può essere utile questo consiglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Spero che non sia il tuo caso ma non è che hai qualche intolleranza o allergia alimentare di cui non sei a conoscenza? Io spero per te di no perché non sono piacevoli ma potrebbe tornare anche se secondo me l'agitazione e lo stress possono influire su molte cose e credo che siano queste a darti preoccupazione.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtá io l'ho collegato a quello solo perchè mangio sempre uguale, mi muovo sempre uguale ma si avvicina solo il matrimonio, anche se in realtá per ora sono davvero tranquilla, quindi mi fa molto strano, forse il mio stomaco percepisce cose che io stessa non sento 😂 solo che poco dopo partiamo anche per il viaggio di nozze e non volevo avere questo problema anche li
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, mi dispiace per questo tuo problema. Pensi sia dovuto allo stress? Se sì può capitare ma non preoccuparti che andrà tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa