Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Mi ha chiesto di sposarlo 364 giorni dopo esserci conosciuti, neanche messi assieme 💜
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati fidanzati otto anni esatti. 🩷 Ci siamo messi insieme il 30 Luglio 2008, la proposta di matrimonio è arrivata il 30 Luglio 2015 (nel giorno del nostro settimo anniversario di fidanzamento!) e ci siamo sposati il 30 Liglio 2016. 😍 Ci tenevamo moltissimo a mantenere il 30 Liglio come data 🩷
11 anni 😅 13 quando ci sposeremo. Premetto che ci siamo messi insieme che avevamo 16 anni io e 18 lui, abbiamo studiato, costruito casa, a febbraio 2023 é arrivata la proposta e da qualche giorno avevamo scoperto di aspettare un bambino, ovviamente abbiamo rimandato le nozze e aspettiamo che abbia almeno 1 anno e mezzo. Giugno 2025 🥹
Faremo 2 anni ad Agosto, pensavamo già da diverso tempo di sposarci ma lui si trovava fuori per lavoro. Appena è tornato meno di un mese fa abbiamo preso questa decisione, anche perchè avevamo comprato casa poco prima del suo rientro definitivo.
Proposta arrivata dopo la nascita del nostro terzo figlio, il tanto atteso maschietto, a settembre 2023, dopo 18 anni insieme. Ora siamo a 19 e non vedo l'ora, come se stessimo insieme da pochi mesi!
Non c'è stata una vera e propria proposta, lo abbiamo deciso qualche mese dopo il nostro 5° anniversario (7 ottobre 2023)! Quando ci sposeremo (27 giugno 2026) saranno quasi 8 anni insieme😊
Ciao! Allora proposta ricevuta che stavamo insieme da un anno ed 8 mesi..il giorno del matrimonio saranno 2 anni e 4 mesi 🥰 non è molto tempo ma ci siamo messi insieme da “grandi”, a 31 anni 😊
Proposta arrivata agosto 2023 ci sposiamo marzo il giorno del 10 anniversario faremo la festa in estate. Ma siamo andati convivere dopo 3 mesi che ci siamo messi insieme.