Ciao! Noi il 6/09/25, finora abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante, ma a breve inizierò a girare per l'abito! Preparativi complicati perché abitiamo a Torino e ci sposiamo a Palermo
Noi ci sposiamo a luglio. Siamo a buon punto, quasi ottimo dai 😂 abbiamo location e catering prenotati, fotografo e la musica (è una band di nostri amici quindi è stato facile) e una settimana fa ho scelto il mio abito
Visualizza messaggio citato
Ciao Martina noi abbiamo scelto la chiesa quella di piazza di indipendenza Madonna dei Rimedi. A novembre vado a vedere per il vestito invece.
Posso dire forse? ci sposeremo il 3 maggio 2025 abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fotografo, ho scelto il vestito, trucco e acconciatura ok. musica chiesa, libretto matrimonio. mancano fedi, le mie scarpe,abito sposo, macchina, partecipazioni, fiori, bomboniere,musica ristorante,tema matrimonio. il viaggio di nozze sicuro lo faremo più in la.al momento ci siamo fermati
Visualizza messaggio citato
Ciao, io in ansia non direi la prendo con calma per il momento non saprei quando si avvicina il giorno però 😅. Non vedo l'ora, guardo ogni giorno il count down 😍😍😍😍.
Abbastanza, visto che abbiamo per aprile 2025 già il locale, i vestiti (il mio l'ho già trovato ovviamente da fare su misura sartoriale), fotografo, bomboniere, da poi solo dare acconti vari e inizio lavori per le bomboniere a fine anno... e per ora siamo apposto. Il resto pubblicazioni, viaggio nozze e tutto il resto da novembre in poi
Ciaoo, noi ci sposiamo il 5 aprile 25 ed abbiamo location, fotografo, vestito da sposa e trucco. Ci manca la torta, le fedi, vestito da sposo, le partecipazioni, le bomboniere ed il fioraio 🥲 Mi sento a buon punto però, insomma le cose più "impegnative" sono andate!
Ciaooo 😍😍😍 Per noi manca proprio 365giorni!! 01/06/2025 🥰 Abbiamo fissato location, catering, dj, fotografo, video maker, truccatrice, parrucchiera, (dobbiamo firmare) ma già scelto anche chi suonerà in chiesa. Siamo adesso dietro alla fioraia, stiamo valutando vari preventivi, abbiamo scartato i fuochi d'artificio perché vengono troppo 😕!! Già fatta la grafica per il coordinato grafico (da soli) Ordinato già tantissimi dettagli, come ventagli, buste, sigillo ceralacca personalizzatilo, coni riso personalizzati, sacchetti per la confettata, delle cosine in plexiglass con le nostre iniziali d mettere sopra i bicchieri all'aperitivo ecc ecc È a settembre inizio a sentire del vestito 😍 Semrba mancare così tantoooo 😭