- Matrimonio
- Community
Assia
Monsummano Terme, Pistoia · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sperando di non spendere una montagna di soldi, sono sicura che sarà una vera festa per tutti i miei invitati, bella e divertente ma sopratutto indimenticabile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/assia-caccavale-and-giuseppe-campana-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
62
Avete qualche foto di allestimento casa dello sposo? E anche il tavolo apparecchiato vorrei vedere cosi per farmi un'idea
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
212 giorni faAvete qualche foto di allestimento casa dello sposo? E anche il tavolo apparecchiato vorrei vedere cosi per farmi un'idea
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM