Monsummano Terme, Pistoia · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
206 giorni faAvete qualche foto di allestimento casa dello sposo? E anche il tavolo apparecchiato vorrei vedere cosi per farmi un'idea
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
227 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
227 giorni fa
227 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
227 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
269 giorni fa
Ho creato un post
273 giorni faCiao, avrei bisogno di sapere che tipo di prezzi di parrucchiere avete trovato dopo aver fatto la parola matrimonio... per fare un trucco normale e per farmi due onde ai capelli senza troppe mollettine e mettere una coroncina in testa una...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
273 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho partecipato al post di Martyna
273 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
273 giorni fa
273 giorni fa
273 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇
273 giorni fa
273 giorni faPenultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà musica dal vivo? Se sei alla ricerca di un...
273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM