Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Luglio 2026 Napoli
Giovanna, il 1 Aprile 2025 alle 14:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Come dire ai testimoni di fare da testimoni? E che regalo fargli?
Come dire ai testimoni di fare da testimoni?
E che regalo fargli?

42 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul come comunicarlo io sono per il “dirlo a voce con il cuore”, in maniera molto semplice noi abbiamo preso ogni nostro testimone e abbiamo comunicato loro il motivo della nostra decisione.
    Sul regalo in sé per me va deciso in base agli interessi della singola persona
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Trapani
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il nostro matrimonio che si terrà a giugno ho scelto dalla mia parte mio fratello , dalla parte del mio compagno una sua cara collega . Alla collega abbiamo fatto un piccolo scherzo inerente ad ambito lavorativo , a mio fratello un gratta e vinci con sotto la proposta . Sono davvero combattuta per il regalo perché non saprei su che cifra attenermi
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo neanche dovuto dirlo ai testimoni: dal mio lato mio fratello sapeva che sarebbe stato lui (quando gli ho detto della proposta mi ha detto "sappi che sono il tuo testimone"), e da lato FM lui ha 2 cari amici e si stanno facendo da testimoni a vicenda.

Alle mie damigelle che non se lo aspettavano, l'ho detto loro nel mio posto del cuore e poi preparerò loro un cofanetto con un sacco di cose carine!

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni saranno i nostri fratelli e due nostri amici d infanzia... Lo hanno sempre saputo quindi non c'è stato bisogno di annunciare niente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai nostri testimoni lo abbiamo comunicato un paio di giorni dopo la proposta di matrimonio, proprio quando abbiamo detto loro che ci saremmo sposati. Niente fronzoli né cose particolari.
    Regaleremo un orologio al testimone del mio FM, alla mia testimone invece un kimono-vestaglia. Abbiamo scelto regali che rispondessero ai loro gusti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una bottiglia di vino o prosecco o birra con etichetta “vuoi essere il mio/mia testimone ? “😊 ma già lo sapevano sin da quando si parlava di sposarci 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi in una cena senza fronzoli particolari. Per il regalo direi di optare per qualcosa che rientri tra le passioni di chi lo riceve.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo detto lo hanno sempre saputo è da quando sono bambina che dico che che mia sorella sarà la mia testimone...noi abbiamo scelto un regalo ma semplicemente una bomboniera diversa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto a voce, ci siamo emozionati.
    Gli abbiamo regalato delle penne personalizzate con i loro nomi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei ho preparato un semplice biglietto con delle foto e la scritta..
    Invece il mio fm lo ha detto semplicemente a voce

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione