Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Curiosa Giugno 2026 Caserta

Cosa avete pensato di indossare per la promessa di matrimonio al comune?

Filomena, il 24 Dicembre 2025 alle 17:22 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali...
Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma bianco?! Ne vale la pena spendere dei soldi per un tailleur bianco che molto probabilmente non indosserò più?
Altrimenti verde .... Ma bhoo Help Accetto foto e idee Grazie e buona vigilia a tutte🌲

13 Risposte

Ultime attività da V., il 29 Dicembre 2025 alle 11:26
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Io non avrò la promessa, ma avrò un matrimonio civile in comune. Per quello indosserò un abito vintage (comincerò a cercarlo con il caldino) dai colori chiari che io possa indossare nuovamente.

Secondo me un abito chiaro oppure un bel completo giacca pantalone è perfetto. Qualcosa che ti faccia sentire sposa e bellissima, ma che tu possa indossare nuovamente. Sopra puoi mettere un bel cappotto!

• Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo
    Che colore hai scelto tu??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato già tutto ai saldi estivi perché pensiamo di farla ad aprile . Per intenderci , è come se ti stessi vestendo per una situazione simile ad anniversario,comunione,seduta di laurea..quindi elegante ma assolutamente sfruttabile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho preso su Amazon, c’era di vari colori e ce l’ho anche in royal blu ma il verde era indicato all’occasione!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non vorrei l'ennesimo completo appeso nell armadio e mai più utilizzato 🤣🤣
    Mi metto in cerca
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello
    Dove l'hai preso??
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Scegliere un colore che ti piace e che potrai rimettere anche in futuro (come il verde) è una scelta super sensata.L’importante è sentirsi bene e a proprio agio quel giorno

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho indossato un abito verde, abbiamo fatto la promessa ad aprile!Cosa avete pensato di indossare per la promessa di matrimonio al comune? 1

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Settembre 2026 Pistoia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , sai che ci stavo pensando anche io , sinceramente bella l’idea del tailleur bianco però non penso lo rimetterei perciò opterei per un tailleur o jumpsuit ma blu colore che mi piace o anche vestitino floreale un po’ boho non sono molto decisa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho indossato tutto di nero ma una semplice leggings con un maglione......noi l'avevamo fatta a marzo di 3 anni fa anke in pandemia......prendi qualcosa di utile che puoi sempre indossare in futuro
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da noi non si usa festeggiare le pubblicazioni (andremo io e il mio fidanzato prendendo un permesso da lavoro di un paio di ore).
    Mia sorella essendosi sposata in Puglia e avendo fatto anche un piccolo rinfresco con parenti e amici ha messo questo completo di Zara se può servirti
    Lo riusi anche facilmente

Cosa avete pensato di indossare per la promessa di matrimonio al comune? 2

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato ad un tailleur bianco molto semplice. Se normalmente non è un colore che indossi opta per il verde così magari lo puoi sfruttare dopo. Secondo me con il tailleur non si sbaglia mai❤️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto la promessa a luglio e ho messo un tubino bianco semplice di zara con delle chanel arancioni basse...io ti consiglio un tubino a manica lunga di qualsiasi colore ti piaccia e magari una pelliccetta sintetica sopra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione