Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2026 Taranto

Crema/olio illuminante?

Simona, il 31 Luglio 2026 alle 22:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte, la sera del mio matrimonio vorrei brillare come una palla da discoteca 🥳 premetto che il mio vestito è semplice ma veramente senza nessun inserto o ricamo ho solo una "mantella" in pizzo che verrà tolta dopo il rito e mi è stata sconsigliata la collana. Vorrei quindi arricchire il look con una pelle luminosa soprattutto sul décolleté avendo lo scollo a V ma ho paura di macchiare il vestito 🤯 ho anche chiesto alla make up artist se mi truccherá anche il décolleté e mi ha detto si, ma vorrei comunque utilizzare qualcosa prima perché "non si sa mai" non sia abbastanza! Voi avete utilizzato qualcosa del genere che non unge? Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Agosto 2026 alle 22:26
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ci ho pensato! Alla fine sento prima la truccatrice cosa dice dai..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pensato di diluire le gocce con una crema idratante? secondo me così può funzionare!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie, magari lo spray posso vedere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio i prodotti RITUALS. C’è sia l’olio, sia lo spray che è un po’ più leggero ma effetto simile Crema/olio illuminante? 1

Crema/olio illuminante? 2

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho ancora un mese! Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Nuxe essendo un olio ho paura che macchi? Invece da Kiko ci sono stata ieri e ho trovato cose carine ma non con l'effetto che desideravo io 🥲 un illuminante in polvere molto bello ma con troppi brillantini, e l'illuminante in gocce che si avvicinava molto a quello che desideravo ma era molto concentrato non pensato per spalmarlo addosso quindi faceva effetto metallizzato/robot. Vedrò con la maternità up artist quando ci incontreremo prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuxe assolutamente, altrimenti so che Kiko ne ha fatto uscire uno super bello qualche mese fa, una mia amica l'ha preso per il matrimonio e l'ha adorato, prova a chiedere lì in negozio! 😍
    • Rispondi
  • H
    Sposo Novello Agosto 2026 Latina
    HAFIZ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Come va Tutto bene
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Non ho consigli sui prodotti che non ne ho mai usati, però ti consiglio di fare varie prove nei giorni prima sia per vedere l'effetto, sia per quanto dura -se dopo 1 ora é finito valuta ad esempio - e soprattutto eventuali residui che possa dare su ciò che indossi.
    Può sembrare ovvio ma si sa mai Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie quante alternative 🤩! Si più che brillantini volevo un effetto perlescente.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Darò un'occhiata su come è sulla pelle da qualche immagine
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ci sono molte varianti più o meno costose che puoi utlizzare, come, l' olio corpo di action con i brillantini che è super brillantinato,la crema corpo illuminante con i brillantini dell' Erbolario se vuoi qualcosa di più semplice come composizione chimica,le creme corpo di victoria secret se vuoi anche un profumo molto dolce, l'olio di Nuxe super brillantinato e non unge moltissimo,lo spray corpo coi brillantini di Ritual, c'è il Gold body butter di Dermacol.
    Molte alternative,dipende un po' quello che preferisci quel giorno e dal tuo tipo di pelle💕
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sarebbe l’olio prodigieus nuxe dorato, È un olio secco per viso, corpo e capelli, nutriente ed idratante. Se hai pelle chiara meglio il tipo OR , se la pelle è più scura o abbronzata meglio il florale… magari prova a curiosare 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione