Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Settembre 2026 Taranto

Crema/olio illuminante?

Simona, ieri alle 22:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao a tutte, la sera del mio matrimonio vorrei brillare come una palla da discoteca 🥳 premetto che il mio vestito è semplice ma veramente senza nessun inserto o ricamo ho solo una "mantella" in pizzo che verrà tolta dopo il rito e mi è stata sconsigliata la collana. Vorrei quindi arricchire il look con una pelle luminosa soprattutto sul décolleté avendo lo scollo a V ma ho paura di macchiare il vestito 🤯 ho anche chiesto alla make up artist se mi truccherá anche il décolleté e mi ha detto si, ma vorrei comunque utilizzare qualcosa prima perché "non si sa mai" non sia abbastanza! Voi avete utilizzato qualcosa del genere che non unge? Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Simona, oggi alle 08:16
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie quante alternative 🤩! Si più che brillantini volevo un effetto perlescente.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Darò un'occhiata su come è sulla pelle da qualche immagine
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ci sono molte varianti più o meno costose che puoi utlizzare, come, l' olio corpo di action con i brillantini che è super brillantinato,la crema corpo illuminante con i brillantini dell' Erbolario se vuoi qualcosa di più semplice come composizione chimica,le creme corpo di victoria secret se vuoi anche un profumo molto dolce, l'olio di Nuxe super brillantinato e non unge moltissimo,lo spray corpo coi brillantini di Ritual, c'è il Gold body butter di Dermacol.
    Molte alternative,dipende un po' quello che preferisci quel giorno e dal tuo tipo di pelle💕
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sarebbe l’olio prodigieus nuxe dorato, È un olio secco per viso, corpo e capelli, nutriente ed idratante. Se hai pelle chiara meglio il tipo OR , se la pelle è più scura o abbronzata meglio il florale… magari prova a curiosare 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione