Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce

Bomboniera matrimonio dicembre

Simona, il 18 Novembre 2025 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi?
C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà decorato per l’occasione, e mi sarebbe piaciuto considerare delle bomboniere come ornamenti in vetro per l’albero o altro, ma non riesco a trovare nulla di elegante o in linea come bomboniera. Se avete suggerimenti/indicazioni mi fareste un favore ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Imma, il 4 Dicembre 2025 alle 11:17
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona io come te dicembre ho considerato di fare la bomboniera natalizie le devo ancora scegliere Bomboniera matrimonio dicembre 1

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Dicembre 2026 Napoli
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa di dicembre 2026 e come bomboniera ho fatto un fiocco di velluto fuori porta con personalizzazione della famiglia
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una bellissima idea...poi sposandovi il 6 siete in tempo perfetto per regalare un oggetto per fare l albero di natale! Puo essere una pallina personalizzata o un qualcosa da mettere sotto l albero
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Che bellissima idea!! Anche io ti consiglio di dare un’occhiata su Etsy o in qualche negozio fisico! Ce ne sono alcuni che hanno decorazioni natalizie bellissime a prezzi abbordabili!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissime! Effettivamente ad etsy non ci avevo pensato. Ma potrebbero andare delle palline di natale di vetro o secondo voi troppo poco? In alternativa ho visto le candele di Jo Malone ma mi hanno fatto un prezzo eccessivamente alto! Mi piaceva l’idea ma non così tanto. Mi piacerebbe una cosa del genere per intenderci (da personalizzare) Bomboniera matrimonio dicembre 2

Bomboniera matrimonio dicembre 3

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare ad una decorazione in vetro. Sono delicate, ma super eleganti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai un'occhiata su Etsy. Io ho fatto una ricerca veloce e ho trovato tante cose carine (porta candele, palle di natale, decorazioni varie) per ogni genere e budget. Se trovi qualcosa, potresti pensare di fare un ordine grosso e poi confezionarle da te.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente farei una pallina personalizzata. Oppure una candela. Per come sono fatta io, eviterei oggetti per la tavola etc perchè ne ho già talmente tanti che ogni anno vorrei buttarne almeno la metà, poi li tengo tutti ma uso sempre quelle due cose. Invece le palline ad esempio cerco sempre di incastrarle tutte sull'albero ahahah

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che sia un’idea meravigliosa 🥰🥰
    Delle palline di Natale decorate sarebbero bellissime ma di idee ce ne sono davvero tante Bomboniera matrimonio dicembre 4

Bomboniera matrimonio dicembre 5
    Bomboniera matrimonio dicembre 6

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai alle.volte ai mercatini di natale c'è ne sono belli ma costano
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Bellissima idea, potresti optare per ornamenti natalizi in vetro personalizzati

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia, trovo che sia un'idea bellissima! Secondo me puoi cercare su etsy o su instagram per degli artigiani Smiley smile

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche optare per delle candele natalizie, oppure dei una piccola piantina di stella di Natale.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle “palle” per l’albero di Natale tema viaggio, ma le abbiamo costruite noi 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se fai a tema natalizio, un ornamento o magari un'alzatina, porta snack da tavolo, piatto da portata natalizio... Altrimenti è molto bello il carillon, o le solite bomboniere gastronomiche
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! 🤩❄️
    Hai provato a cercare anche su Instagram?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però no ne trovo di belli purtroppo! Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bello il matrimonio a Dicembre, poi trovo l'idea stupenda ornamenti in vetro per l'albero di natale😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione